View Full Version : A quando i giochi X-Box su PC ?
Penso che ci vorrà ancora mooooolto tempo...
Originariamente inviato da enzofux
[B]se ne fa qualcosa ?
Enzo non e' facile emulare una consolle cosi sopratutto perche' ci vorrebbe un hw che non tutti hanno
Vortex Surfers
09-10-2002, 09:33
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]non e' facile emulare una consolle cosi sopratutto perche' ci vorrebbe un hw che non tutti hanno
Ma hai una vaga idea di cosa sia un celeron???? e una geforce 3????:confused: :eek:
certo infatti per emulare il nintendo64 bastano un 90mhz e una scheda da 4mb complimenti...non e' lsolo l'hw che deve essere emulato ma anche il bios e il so che e' fatto apposta per i giochi forse:rolleyes:
Annamaria
09-10-2002, 20:03
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]
Ma hai una vaga idea di cosa sia un celeron???? e una geforce 3????:confused: :eek:
P3 con cache a 128, non é quindi un celeron ed un ibrido tra geffo 4 e 5...
Usa il tasto ricerca e leggi prima di scrivere stupidaggini simili! ;)
Kernel32
10-10-2002, 18:12
Originariamente inviato da enzofux
[B]se ne fa qualcosa ?
Enzo
A malapena ci sono giochi per PC che si avvicinano a quelli per x-box... Figuriamoci in emulazione come andrebbero... :(
Certo che sarebbe una bella figata se fosse possibile!
ragazzi siate realistici...oltre psx e nintendo 64 non si è andati...prima di arrivare a X-box bisognerebbe passare da DC, PS2 e GC.
Non lasciatevi ingannare dal fatto che l'hardware SEMBRA lo stesso...X-box è una console e come tale ottimizzata, sul PC invece si sprecano un sacco di risorse, e considerando che per emulare ne servono altre...beh ci arrivate da soli ;)
chris redfield
16-10-2002, 20:52
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]
:rolleyes: il giorno che un pc farà girare DOA3 con tutti gli effetti della X e con la stessa fluidità sarà uscito come minimo l'X-box10:D :D :D Badare bene che parlo di fluidità non di velocità perchè andare a 150 frame non è sinonimo di fluidità ma questo in certe zucche è dura farlo entrare.;) Visto che nella sezione console lamerizzi molto contro la X esaltando cubo e ps2 direi che ho già sprecato fin troppe parole.
gaviclau
17-10-2002, 21:43
Io ho visto in un centro commerciale un gioco per X-box che scattava veramente troppo : era qualcosa tipo MHO in giocato in doppio .
chris redfield
17-10-2002, 21:51
Originariamente inviato da gaviclau
[B]Io ho visto in un centro commerciale un gioco per X-box che scattava veramente troppo : era qualcosa tipo MHO in giocato in doppio .
Credo fosse halo. Quel gioco è qualcosa di eccezionale, ma sinceramente molti ancora non sanno che non supporta i 60hz e che se non si imposta a 50hz scatta e parecchio.;) Nei centri commerciali difficilmente stanno lì a fare i settaggi.
gaviclau
18-10-2002, 02:05
Ma pensa , per l'X-box c'è anche la menata delle frequenze ......
chris redfield
18-10-2002, 10:27
[B]Ma pensa , per l'X-box c'è anche la menata delle frequenze ......
C'è su tutte le console, solo che almeno sulla X lo si fa via hardware, mentre cubo e ps2 lo devono fare via software. Peccato che se non ci mettono il selettore nel gioco questi ultimi te li cucchi a 50hz senza scampo;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
C'è su tutte le console, solo che almeno sulla X lo si fa via hardware, mentre cubo e ps2 lo devono fare via software. Peccato che se non ci mettono il selettore nel gioco questi ultimi te li cucchi a 50hz senza scampo;)
ehe ehe, lo scampo c'è te li compri import e fanculo SCEE :D ;)
[B]Ma pensa , per l'X-box c'è anche la menata delle frequenze ......
la "menata" delle frequenza è semplicemente una cosa dovuta al fatto che esistono due standard televisivi diversi, Pal e NTSC...e che ovviamente se i giochi sono progettati per uno standard devono essere usati con quello :rolleyes:
chris redfield
18-10-2002, 18:25
Originariamente inviato da sslazio
[B]
ehe ehe, lo scampo c'è te li compri import e fanculo SCEE :D ;)
E perdermi le scemenze che dirà conker nel futuro gioco rare? Non sia mai:D :D
esatto:D spero che sia fatto come rare sa fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.