PDA

View Full Version : Cambio AIW RADEON..... Aiuto?!?!?

Jengiska
30-09-2002, 11:24
Salve gente,
Sono il felice possessore di una ATI AIW RADEON vecchio stampo... ottima scheda ma purtroppo ho dovuto metterla sul pc client causa aggiornamento da RADEON 32-SDR + TV WONDER...

Non volendo affidarmi alla AIW RADEON 8500DV Hercules per vari motivi, avevo pensato di passare ad una Asus v8460 128 DDR ULTRA/DELUXE......

Il mio problema è che ormai possiedo ati da una vita e l'ultima nvidia che ho avuto e stata una DIAMOND TNT1 V550....

Premettendo che faccio molta acquisizione video vorrei sentire il parere di qualcuno che magari l'ha vista n azione o comunque possa dirmi con certezza che la qualita del prodotto sia pressoche uguale o migliore della controparte ati........

Sono molto orientato verso una all in one anche perche avendo solo 5 pci prendendo due schede non avrei piu spazio per altri upgrade e comunque avrei come in questa fase di transizioe problemi di surriscaldamento.......

Altra cosa come sono gli occhiali ?

Perfavore ho gia letto molti articoli ma ho bisogno di pareri veri e certi non voglio spendere 900 vecchie lire per un oggetto che magari risulti peggiore di uno che ho gia.........

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi nella scelta.....

(SOLO DISCORSI COSTRUTTIVI..... NON VOGLIO GUERRE IN QUESTO POST GRAZIE!)

Saluti....

Jengiska
30-09-2002, 14:20
uppettino:(