PDA

View Full Version : Negozio affidabile?

fireradeon
30-09-2002, 12:02
:confused: Ragazzi ho appena fatto un ordine di alcuni pezzi per il modding su www.deepoverclock.com.
E' il primo ordine che faccio con questa ditta, è affidabile?
Qualcuno ha già acquistato sullo stesso sito?

Fatemi sapere..... grazie e ciao

smack
30-09-2002, 12:26
Fai una ricerca su questo forum, ne abbiamo già parlato pochi giorni fa.

Ciao.

grazg
30-09-2002, 17:09
Mah, la mia esperienza personale è stata così così, nel senso che ho ordinato un controller raid pci disponibile (sul sito) la mattina, a mezzogiorno ho fatto il bonifico, alle 15.00 mi è arrivata una mail dove mi dicono che il sopracitato controller non è più disponibile e non lo sarà più in futuro :eek: :eek: . Così ho modificato l'ordine e ho preso un hd.:mad:, nonostante tutto la consegna è stata veloce. Cmq qlcuno si lamenta di una certa lentezza nelle consegne. Il mio consiglio, se fai pagamento via bonifico, è di accertarti che la merce sia realmente in magazzino.
Ciao

aclock
30-09-2002, 17:37
Io ho bloccato l'ordine dopo una settimana che aspettavo....troppo tempo davvero....:mad:
Giudizio complessivamente negativo per quel che mi riguarda...;)

Maurizio Cassano
30-09-2002, 19:38
Scusa, ma non sarebbe stato meglio postare prima e poi acquistare?

Io mi sono trovato bene, ma ultimamente sto leggendo che sono ritardatari!

Maurizio.

fireradeon
30-09-2002, 22:25
Non conoscete nessun altro sito (possibilmente italiano) affidabile e ben fornito che vende componenti per il modding?

A me nello specifico interessano il neon UV, i Kit Window, gli adesivi e roba del genere!

Sono poco esperto di modding e non so dove rivolgermi!

:(

grazg
30-09-2002, 23:58
beh, ci sono overclockmania, infomaniak, pcturner, ecc..... io ho appena ordinato del materiale in germania, da pc-cooling, sembra fatto apposta ;)

ligama
01-10-2002, 08:41
da deepovc...quasi tre settimane di attesa per un articolo che doveva essere disponibile o che lo è stato per cinque/sei volte.

CIAO

p.s. se posso dare un consiglio..RIVOLGETEVI ALTROVE

Remoz
01-10-2002, 09:53
Infomaniak per favore lasciatelo stare, che hanno dei prezzi esorbitanti.. Praticamente non conoscono cosa sia il rispetto per i clienti.. Fateci un giro e confrontate i prezzi, ci sono degli spropositi, e in media sono più alti del 30-40%... Io non so come fanno a vendere, ma vorrà dire che c'è qualcuno che acquista da loro, noi di questo forum, che siamo persone intelligenti, lasciamoli stare!! ;)

ligama
01-10-2002, 10:09
confermo infomaniak ha prezzo troppo alti.
In passato mi sono trovato bene con overclockmania.net e pctuner.
Tra gli shop vecchia maniera il consiglio è sempre ESSEDI.

CIAO

Blind Guardian
01-10-2002, 11:00
vi riporto le mie esperienze:

DEEP: ho ordinato una volta un cavo scsi (e basta) ed è andato tutto bene, una volta 2 epox e qualcos'altro che non mi ricordo (ed è andato tutto bene) e un'altra volta un lian, e anche li tutto bene. A dire il vero è un po' che non compro da loro, ma la mia esperienza è stata senz'altro positiva. solo alle mail ci mettono una vita a rispondere.

OCMANIA: non dico che ci ho comprato almeno un pezzo per ogni prodotto che hanno a listino ma quasi! :D Avrò fatto una 20ina di ordini (compreso ZB) in tutto e anche qui nessun problema (un + all'help desk che una volta alle 2:00AM ho scritto una domanda e alle 2:20AM avevo la risposta :eek: )

PCTuner: Comprato un Ybris tempo fa: tutto bene.

Infomaniak: è davvero difficile non trovare i loro articoli da qualche altra parte ad almeno il 20% del prezzo in meno! Piuttosto che comprare da ladromaniak mi sparo! Ma evidentemente i fessi ci sono dato che spesso si fuma 15mila € di pubblicità per una pagina su PC Professionale! mah..

Supersilicao: mai comprato niente :(

SWZoneSystem: mi sta simpatico come negozio, anche se non ci ho mai comprato niente spero di farlo asap :)

CHL: assurdo comprare prodotti per modding/oc da loro! Glieli vende infomaniak e loro li rivendono ad un prezzo ancora + alto! tanto con la clientela che hanno un coglionazzo lo trovano sempre! :( Per il resto non mi sono mai trovato male (3 monitor LCD, una terratec audio...)

Essedi: dopo ZB è il posto dove comperò di più, ovviamente in negozio (ormai quando li chiamo io gli si stampa un sorrisone a 46denti in faccia) :). Mai un problema nemmeno con loro, una ram difettosa me l'hanno sostituita sulla parola (te credo, gli avrò lasciato 15mila euro a quelli ormai!!)

BOW: comprato il lettore DVD in sign (erano gli unici che l'avevano) e mi sono trovato bene.

Fraelpoint: una volta compravo da loro (sempre in negozio) ma poi i loro prezzi hanno avuto un boost notevole e mi sono rivolto altrove. :o

spero di essere stato utile :)

Maurizio Cassano
01-10-2002, 11:35
Ecco le mie esperienze:

DEEP: ho fatto un consistente ordine e mi sono trovato molto bene. Ultimamente mi hanno detto che sono lenti ad evadere gli ordini.

OCMANIA: acquistato spesso e senza problemi.

PCTuner: mai acquistato.

Infomaniak: i prezzi sono troppo alti, secondo me è un sito per "polli", solo chi è disperato secondo me compra da loro! Ma li avete visti i prezzi???

Supersilicao: mai comprato, ma spesso hanno roba che è difficile trovare in giro.

SWZoneSystem: mai comprato e penso di farlo a breve anche se ho alcuni dubbi a riguardo! :(

CHL: vendono un sacco di roba a prezzi vantaggiosi, ma gli ultimi 5 prodotti che volevo comprare non erano disponibili! :(

Essedi: affidabile negozio, acquisto poco da loro, ma mi son sempre trovato bene.

BOW: mai acquistato.

Fraelpoint: mai acquistato.

Ho detto la mia :P

Maurizio.

Camelot
01-10-2002, 15:07
DEEP un pò casinisti e lenti..... :(

OCMANIA nessun problema: sono veloci.:)

SUPERSILICON dovrebbero cambiare Corriere ,!:D

BOW, tutto sommato, bene.

SWZONESYSTEM nessun problema: veloci e gentili.:)

grazg
01-10-2002, 16:04
Posto le mie esperienze di acquisti on-line :

-Ocmania-Zetabyte : la mia prima scelta, il mio punto di riferimento x gli acquisti, ottimo il servizio help-desk e veloci nelle spedizioni.
-Essedì : ho acquistato poco ma mi sono trovato bene, sia in negozio che on-line.
-Bow : ho preso recentemente l'ali Enermax xchè da Overclockmania era finito (pazienza di attendere = 0 :D), tutto sommato hanno buoni prezzi e prodotti.
-CHL : acquisto cosucce, dopo l'epopea di un HD arrivato rotto e rimasto in giacenza dal corriere per 15 gg xchè avevano scritto male l'indirizzo :mad:, cmq a mio parere i prezzi sono sproporzionati.
-DEEP : già detto in un post sopra.

ESTERO
-FUNCOMPUTER : quello che non trovo da Overclockmania lo cerco qui : ho ordinato parecchio hw e finora sempre bene, unico problema le spese di spedizione, ma solitamente siamo in 2 o + amici che ordinano
-PC-COOLING : ho fatto il mio primo ordine venerdì, spero vada tutto bene, nn mi piace il discorso del pagamento tramite bonifico, ma certi prodotti li ho trovati solo lì
:p

fireradeon
01-10-2002, 17:10
Grazie ragazzi, mi siete stati utilissimi.
Sono felice che mi abbiate raccontato le vostre esperienze, mi saranno molto utili.

Ho annullato l'ordine a Deepoverclock e l'ho fatto su overclockmania.net ed ho pure risparmiato.

Ho soltanto un ultima cosa da chiedervi, volevo acquistare i cavettei rounded fluorescenti però non so dove prenderli. Infomaniak (cari), CHL (cari) OVMania (niente) dove vado a prenderli? Ma cmq convengono o sono una mezza fregatura?

Runks
01-10-2002, 20:38
Non andare da nessuno che tutti ti daranno nà fregatura!Ovviaente scherzo;)!!!

Vai su pctuner o pcooling...

Ciauz:D

Remoz
01-10-2002, 21:27
Si, ma costano sempre e comunque troppo per quello che sono! Aspetta che escano gli hd serial-ata (le mobo già ci sono...) e non te ne farai più niente di quei cavi.. Io non li prenderei, e se comunque li vuoi per un fatto "termico", puoi benissimo modificare le piattine normali che hai tu, facendole diventare "Round"... Se non sai come, pvtizzami che te lo spiego, ma è una cavolata da farsi!

Ciauz!!! ;)

grazg
01-10-2002, 23:43
Leggiti i commenti su CHL riguardo i cavi rounded fluo : anch'io volevo acquistarli, ma mi hanno scoraggiato proprio i commenti che ho letto, li paghi tanto e non valgono nada, così me li sono roundizzati da me, al modico prezzo di 4 euro ;)

Remoz
02-10-2002, 01:53
Originariamente inviato da grazg
[B]Leggiti i commenti su CHL riguardo i cavi rounded fluo : anch'io volevo acquistarli, ma mi hanno scoraggiato proprio i commenti che ho letto, li paghi tanto e non valgono nada, così me li sono roundizzati da me, al modico prezzo di 4 euro ;)

Così si fa!! ;)

Uther Pendragon®
02-10-2002, 02:26
[B]Posto le mie esperienze di acquisti on-line :

-Ocmania-Zetabyte : la mia prima scelta, il mio punto di riferimento x gli acquisti, ottimo il servizio help-desk e veloci nelle spedizioni.
-Essedì : ho acquistato poco ma mi sono trovato bene, sia in negozio che on-line.
-Bow : ho preso recentemente l'ali Enermax xchè da Overclockmania era finito (pazienza di attendere = 0 :D), tutto sommato hanno buoni prezzi e prodotti.
-CHL : acquisto cosucce, dopo l'epopea di un HD arrivato rotto e rimasto in giacenza dal corriere per 15 gg xchè avevano scritto male l'indirizzo :mad:, cmq a mio parere i prezzi sono sproporzionati.
-DEEP : già detto in un post sopra.

ESTERO
-FUNCOMPUTER : quello che non trovo da Overclockmania lo cerco qui : ho ordinato parecchio hw e finora sempre bene, unico problema le spese di spedizione, ma solitamente siamo in 2 o + amici che ordinano
-PC-COOLING : ho fatto il mio primo ordine venerdì, spero vada tutto bene, nn mi piace il discorso del pagamento tramite bonifico, ma certi prodotti li ho trovati solo lì
:p

se qualcuno fa un'aquisto su pc-cooling, mi contatta via e-mail, dovrei prendere un case coolermaster ATC 500!
thx

grazg
02-10-2002, 08:00
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]

se qualcuno fa un'aquisto su pc-cooling, mi contatta via e-mail, dovrei prendere un case coolermaster ATC 500!
thx

Acc... se lo dicevi prima ;)

ligama
02-10-2002, 11:30
ultimi svilutti sul caso profondoovc: "la merce che doveva essere consegnata oggi verrà consegnata a loro entro domani!!!"
QUASI TRE SETTIMANE DI RITARDO

In quale altro posto trovo la MB Epox 8k5a2+?

GRAZIE

Uther Pendragon®
02-10-2002, 12:10
[B]

Acc... se lo dicevi prima ;)

tenetemi in considerazione per futuri ordini!

thx

Matland
02-10-2002, 15:33
Ciao ragazzi, essendo PC-cooling in TEDESCO sapete dirmi se l'IVA è inclusa o no, quant'è e le spese di spedizione a quanto ammontano?
Se è consentito lo potete scrivere sul forum visto che qualcuno ha già provato ad acquistare lì?
Altrimenti per e-mail.
Grazie a tutti, spero di non star violando il regolamento del forum...
Grazie Mat

grazg
02-10-2002, 15:40
Originariamente inviato da Matland
[B]Ciao ragazzi, essendo PC-cooling in TEDESCO sapete dirmi se l'IVA è inclusa o no, quant'è e le spese di spedizione a quanto ammontano?
Se è consentito lo potete scrivere sul forum visto che qualcuno ha già provato ad acquistare lì?
Altrimenti per e-mail.
Grazie a tutti, spero di non star violando il regolamento del forum...
Grazie Mat

L'iva come in tutti gli on-line shop tedeschi è inclusa nel prezzo, le spese di spedizione sono di 20€ + le spese bancarie per il bonifico estero, circa 10€.
Ciao :)

Matland
02-10-2002, 15:55
Sti ca_-_i!!!
Cmq grazie.
una domanda, scusate l' ignoranza ma cos'è e a cosa serve la "COSA" a forma di piramide con i cavi d'alimentazione appiccicati???(mi esprimo in maniera oserei dire sensazionale!):p :p :p

grazg
02-10-2002, 16:25
Originariamente inviato da Matland
[B]Sti ca_-_i!!!
Cmq grazie.
una domanda, scusate l' ignoranza ma cos'è e a cosa serve la "COSA" a forma di piramide con i cavi d'alimentazione appiccicati???(mi esprimo in maniera oserei dire sensazionale!):p :p :p

Dovrebbe regolare la velocità delle ventole ...

Royal Knight
02-10-2002, 19:23
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=3591948&t=6452#post3591948

Maurizio Cassano
02-10-2002, 19:37
Originariamente inviato da Royal Knight
[B]http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=3591948&t=6452#post3591948

L'importante è essersi chiariti! :)
Complimenti per il vostro ecommerce e continuate così! :)

Maurizio.

TheBig
03-10-2002, 12:06
Qualche tempo fa ho acquistato anch'io da deepoverclock.
Anch'io avevo ordinato solo prodotti disponibili, pagato con bonifico, poi ricevuto mail nella quale mi si diceva che un prodotto ordinato non c'era più (si erano "dimenticati" di metterlo da parte dopo il mio ordine e l'avevano venduto a qualcun'altro).
Cmq dopo qualche giorno è arrivato.
Ma il peggio è che, quando mi si è guastata una DIMM comprata da loro, ho scoperto che in caso di prodotto difettoso le spese di spedizione sono a carico del cliente!!!! Per cui mi costa meno buttare la DIMM che spedirla indietro x la sostituzione!!!!

Risultato: deepoverclock mi ha perso per sempre come cliente.
I disguidi si possono capire ed accettare, la mancanza di serietà e rispetto NO. :mad:

Remoz
03-10-2002, 12:14
Originariamente inviato da TheBig
[B]
Risultato: deepoverclock mi ha perso per sempre come cliente.
I disguidi si possono capire ed accettare, la mancanza di serietà e rispetto NO. :mad:

Ben detto!! ;)

ligama
03-10-2002, 12:27
Originariamente inviato da Remoz
[B]

Ben detto!! ;)

concordo

grazg
03-10-2002, 13:32
autocut

Royal Knight
03-10-2002, 14:25
TheBig e grazq, avete idea di quante mail inviamo ogni giorno? Secondo voi, è possibile non fare mai un errore? Leggono questo forum centinaia di nostri clienti, due si sono lamentati perchè hanno ricevuto un'informazione sbagliata. Ma anche se fossero 10, voi non sbagliate mai? Alle mail rispondono delle persone, come voi quando e se lavorate. Voi, sul vostro lavoro, avete sbagliato due volte negli ultimi sei mesi?

Per quando riguarda i resi, l'andata è a vostro carico, il ritorno a nostro, in pratica si fa 50/50. Puoi spendere qualche euro alle poste per spedire la tua dimm. Questo è ciò che fanno quasi tutti i negozi online. Non è serio?

TheBig, spiegami per favore a chi abbiamo mancato di rispetto e quando. Tu lo hai appena fatto verso di noi. Inoltre, l'ordine l'hai fatto subito dopo aver ricevuto informazioni sulla disponibilità? Se mi dai il tuo numero d'ordine provo a controllare cosa è successo.

Per cortesia se volete delle risposte, fate domande intelligenti e non offendete.

Maurizio Cassano
03-10-2002, 14:28
[B]Per cortesia se volete delle risposte, fate domande intelligenti e non offendete.

Concordo pienamente!

Maurizio.

grazg
03-10-2002, 14:34
[B]TheBig e grazq, avete idea di quante mail inviamo ogni giorno? Secondo voi, è possibile non fare mai un errore? Leggono questo forum centinaia di nostri clienti, due si sono lamentati perchè hanno ricevuto un'informazione sbagliata. Ma anche se fossero 10, voi non sbagliate mai? Alle mail rispondono delle persone, come voi quando e se lavorate. Voi, sul vostro lavoro, avete sbagliato due volte negli ultimi sei mesi?

Per quando riguarda i resi, l'andata è a vostro carico, il ritorno a nostro, in pratica si fa 50/50. Puoi spendere qualche euro alle poste per spedire la tua dimm. Questo è ciò che fanno quasi tutti i negozi online. Non è serio?

TheBig, spiegami per favore a chi abbiamo mancato di rispetto e quando. Tu lo hai appena fatto verso di noi. Inoltre, l'ordine l'hai fatto subito dopo aver ricevuto informazioni sulla disponibilità? Se mi dai il tuo numero d'ordine provo a controllare cosa è successo.

Per cortesia se volete delle risposte, fate domande intelligenti e non offendete.

Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno, cmq modifico il msg di prima x evitare incomprensioni, cmq mi sembra che nel post linkato sopra si evidenzino gli stessi problemi espressi qui.

ligama
03-10-2002, 15:03
[B]TheBig e grazq, avete idea di quante mail inviamo ogni giorno? Secondo voi, è possibile non fare mai un errore? Leggono questo forum centinaia di nostri clienti, due si sono lamentati perchè hanno ricevuto un'informazione sbagliata. Ma anche se fossero 10, voi non sbagliate mai? Alle mail rispondono delle persone, come voi quando e se lavorate. Voi, sul vostro lavoro, avete sbagliato due volte negli ultimi sei mesi?

non mi trovo totalmente in accordo con te.
Alcune volte (questo è quello che mi è successo) può capitare che si telefoni un giorno per conoscere la disponibilità di un prodotto, questa viene asscicurata ed allora si chiede se si può procedere con l'ordine e con l'esecuzione del bonifico.
Si badi la disponibilità è stata assicurata da un Vostro operatore.
Se quest'ultimo fosse informato oppure no sull'effettiva giacenza della merce non non lo possiamo sapere dato che abbiamo semplicemente chiamato prima di effettuare l'ordine/pagamento.
Può poi accadere che la merce non arrivi per problemi non imputabili a Voi ma al corriere ma dovete capire che se ci dite per varie volte "abbiamo il tracking number e l'articolo verrà consegnata senz'altro domani quindi le arriverà dopodomani" alcuni di noi potrebbero farsi strane illusioni.
Considerate poi il caso che potrebbero essere trascorse quasi tre settimane dalla prima "assicurazione" di disponibilità della merce.
Nessuno dice che sia stata totalmente colpa Vostra ma, secondo il mio modesto parere, può capitare che alcune volte abbiate leggermente peccato di superficialità. Un errore comune e comprensibile quando si ha ache fare con il WEB e con corrieri che non rispettano le consegne.
Lo stadio di evoluzione umana raggiunto ci deve cmq consentire di crescere costantemente e correggere eventuali carenze rilevate.

TheBig
03-10-2002, 15:13

Ah, se la gente leggesse i messaggi prima di rispondere... :rolleyes:
Ho detto che i disguidi si possono capire e accettare. Il numero d'ordine non saprei più dove cercarlo, era gennaio o giù di li, potrei cercare la fattura ma servirebbe a poco. Che i prodotti erano disponibili me lo avevate detto voi, e sempre voi mi avete poi scritto spiegando la situazione ed ammettendo il vostro errore. Il fatto in sè non sarebbe grave, ma dato che non sono l'unico ad avere avuto problemi simili mi date l'idea di essere quanto meno poco organizzati.

No. Mi avete venduto un prodotto difettoso (involontariamente, certo, ma sempre difettoso) e dovreste porre rimedio a vostre spese. Starà poi a voi rivalervi sui vostri fornitori.

Io non ho mancato di rispetto a nessuno, nè tantomeno ho offeso te o qualcun'altro.
Ho raccontato la mia esperienza (negativa, purtroppo) con voi. Tutto qui.

ligama
03-10-2002, 16:14
oggi mi hanno assicurato che sarebbe arrivata la MB che ho ordinato ma ancora dal sito non risulta nulla.
Da quasi un ora tento di contattare qualcuno (tramite e-mail oppure telefonicamente) ma nessuno di dà risposta (il telefono squilla a vuoto e le e-mails non hanno risposta).
Evidentemente saranno piuttosto incasintati con il loro lavoro oppure....

Royal Knight
03-10-2002, 21:18
Originariamente inviato da ligama
[B]oggi mi hanno assicurato che sarebbe arrivata la MB che ho ordinato ma ancora dal sito non risulta nulla.
Da quasi un ora tento di contattare qualcuno (tramite e-mail oppure telefonicamente) ma nessuno di dà risposta (il telefono squilla a vuoto e le e-mails non hanno risposta).
Evidentemente saranno piuttosto incasintati con il loro lavoro oppure....

mi dai il tuo numero d'ordine? Le email non hanno risposta in quanto tempo?

Royal Knight
03-10-2002, 23:31
Ho indagato. Ti è arrivata risposta direttamente con il tracking number. Oggi sono arrivate, ed oggi le abbiamo spedite, come promesso. Buona notte.

ligama
04-10-2002, 08:03
[B]

mi dai il tuo numero d'ordine? Le email non hanno risposta in quanto tempo?
Ciao ho appena verificato che effettivamente il "pacco" è partito come previsto [a questo punto spero soltanto che tutto funzioni regolarmente altrimenti penso che vi verrei a prendere a testate :-)))]
Di e-mail neo ho spedite ieri nel corso della giornata sette (ho gli avviti di lettura ricevuti) a due "tipi" di cui preferisco non fare il nome, dell'ufficio logistico.
Poi ne ho spedita una al servisio FAST ordini ed una all'altro servizio FAST info.
Per correttezza ho ricevuto una risposta da un "tipo" dell'ufficio logisitco che alla mia domanda se la merce Vi fosse arrivata e fosse stata spedita correttamente (memore di quello che era successo mi sembravano domande legittime) mi ha risposto con un secco "SI!" e nient'altro.
Beh, mi è sembrato inopportuno dopo tutti i problemi che Voi stessi avete avuto modo di ammettere.
Dirvi che acquisterò da Voi in futuro...beh non posso più dato che, a mio modesto parere, avete peccato anche di gentilezza (tengo a ricordare che per tutto il pomeriggio ho chiamato il Vostro numero di telefono (sempre libero) ma mai nessuno mi ha risposto.
Cosa ne pensa?

GRAZIE

TheBig
04-10-2002, 09:59
Originariamente inviato da ligama
[B]
(...)
Per correttezza ho ricevuto una risposta da un "tipo" dell'ufficio logisitco che alla mia domanda se la merce Vi fosse arrivata e fosse stata spedita correttamente (memore di quello che era successo mi sembravano domande legittime) mi ha risposto con un secco "SI!" e nient'altro.
Beh, mi è sembrato inopportuno dopo tutti i problemi che Voi stessi avete avuto modo di ammettere.
Dirvi che acquisterò da Voi in futuro...beh non posso più dato che, a mio modesto parere, avete peccato anche di gentilezza (tengo a ricordare che per tutto il pomeriggio ho chiamato il Vostro numero di telefono (sempre libero) ma mai nessuno mi ha risposto.
Cosa ne pensa?

GRAZIE

Mah. Dire che siete organizzati malissimo è farvi un complimento.
Costa tanto scrivere due righe di mail educata a un cliente?
E non venirmi a dire che chi ha risposto così aveva tanto da fare, se ci si organizza il tempo si trova. Torniamo al mio discorso sulla mancanza di rispetto verso i clienti..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Royal Knight
04-10-2002, 09:59
si, tu sei quello che inviava 7 mail al giorno. Ad un certo punto abbiamo deciso di non risponderti. mandare 7 mail al giorno chiedendo la stessa cosa è mancanza di rispetto verso di noi, che al contrario di te, durante il giorno dobbiamo lavorare.

ligama
04-10-2002, 10:04
[B]si, tu sei quello che inviava 7 mail al giorno. Ad un certo punto abbiamo deciso di non risponderti.

MI AVETE RISPOSTO ALLA 5° E-MAIL E NON AVETE MAI RISPOSTO AL TELEFONO!!!
QUESTO è LA CONFERMA CHE VI SIETE COMPORTATI DA CAFONI!!
Lavoro in una delle primi cinque banche-on line d'europa ed abbiamo 40.000 lineti operativi e ti assicuro che riceviamo un numero spropositato di e-mail al giorno!!!
Mai abbiamo ritenuto sia opportuno non rispondere ad un cliente che ci permette di "portare i soldi a casa".
CREDO CHE DOVRESTI ATTENTAMENTE RIFLETTERE SU CIO' CHE DICI PRIMA DI PARLARE
ho a che fare con i computer da diversi anni ed ho acquistato da tanti operatori e mai nessuno ha dato una risposta così inutile come la tua ultima.

Non credo ci sia più bisogno di avere alcuna discussione con uno che dice "tu eri quello che ha scritto 7 e-mail in un giorno ed alla fine abbiamo deciso di non risponderti...MI AVETE RISPOSTO SOLO ALLA 5° E-MAIL DIVERSE ORE DOPO IL PRIMO INVIO...NON COSCTRINGERMI A RENDERE PUBBLICHE LE RICEVUTE DI LETTURA DELLE E-MAILS DOVE SI LEGGE CHIARAMENTE IL NOME DI COLUI CHE HA RISPOSTO MALE O NON HA MAI RISPOSTO!!!!

ligama
04-10-2002, 10:07
[B]si, tu sei quello che inviava 7 mail al giorno. Ad un certo punto abbiamo deciso di non risponderti. mandare 7 mail al giorno chiedendo la stessa cosa è mancanza di rispetto verso di noi, che al contrario di te, durante il giorno dobbiamo lavorare.

UN ULTIMA COSA RISPONDERE EDUCATAMENTE AD UNA MAIL NON PRENDE PIù DI 5 SECONDI!!!
CONSIDERA IN ULTIMO CHE ESESNDO UN ANALISTA DI MERCATO E DOVENDO PARTECIPARE AL MORNING MEETING CON ALTRI ANALISTI ATTACCO A ALAVORARE OGNI GIORNO ALLE 07:30 ED ESCO DAL LAVORNO NON PRIMA DELLE 20:30...OGNI GIORNO E, POTREI ANCHE DIRTCI (MA NON LO FACCIO SOLO PER EDUCAZIONE) CHE GESTIRE I SOLDI DI MIGLIAIA DI RISPARMIATORI PER TUTTO IL GIORNO E' CERTAMENTE PIù STRESSANTE DI INVIARE PACCHI INFORMATICI!!!

P.S. SI BADI NON HO DETTO QUESTO MA LO HO SOLO PENSATO.

EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO

Royal Knight
04-10-2002, 10:22
Ligama, siamo stati molto più educati con te di quanto lo sia stato tu con noi.

Comunque il fatto che tu non lavorassi era una mia supposizione, visto che ci hai inviato 7 mail al giorno e sei sempre attaccato ai forum.

Il servizio di risposta entro 4 ore è attivo da quando leggi le news sul sito. Se prima ti abbiamo risposto dopo parecchie ore (5 ? 6 ?), era nella norma. Se poi mi dici che dopo 5 risposte ti abbiamo trascurato, allora ti rispondo che è vero. Abbiamo preferito dedicare il nostro tempo a chi ne aveva diritto.

Al telefono rispondiamo, fate tutti una prova 02 66041211. Può capitare che ci scappi una chiamata se ce ne sono tante in attesa, ma rispondiamo a quasi tutte.

Da noi non funziona le legge di chi rompe di più ottiene di più. Abbiamo delle code da rispettare.

Io, che come dici tu non ti rispetto, non mi sono mai permesso di darti del cafone.

I litigi fra i membri del forum sono vietati. Hai intenzione di fare critiche costruttive o vuoi continuare a litigare?

ligama
04-10-2002, 10:32
[B]Ligama, siamo stati molto più educati con te di quanto lo sia stato tu con noi.

Comunque il fatto che tu non lavorassi era una mia supposizione, visto che ci hai inviato 7 mail al giorno e sei sempre attaccato ai forum.

Il servizio di risposta entro 4 ore è attivo da quando leggi le news sul sito. Se prima ti abbiamo risposto dopo parecchie ore (5 ? 6 ?), era nella norma. Se poi mi dici che dopo 5 risposte ti abbiamo trascurato, allora ti rispondo che è vero. Abbiamo preferito dedicare il nostro tempo a chi ne aveva diritto.

Al telefono rispondiamo, fate tutti una prova 02 66041211. Può capitare che ci scappi una chiamata se ce ne sono tante in attesa, ma rispondiamo a quasi tutte.

Da noi non funziona le legge di chi rompe di più ottiene di più. Abbiamo delle code da rispettare.

Io, che come dici tu non ti rispetto, non mi sono mai permesso di darti del cafone.

I litigi fra i membri del forum sono vietati. Hai intenzione di fare critiche costruttive o vuoi continuare a litigare?

Che razza di risposta è?
non ho detto che mi avete risposto alla prima emal! ho detto che avete risposto alla quinta!!!
sai contare?
sai che una persona che aspetta da tre settimane un prodotto (che avete dichiarato almeno 5 volte disponibile) pupò essersi rotto le palle dei vostri problemi!
riuscite a concepire che anche gli altri abbiamo da organizzarsi in qualche modo per ricevere una spedizione.
Cosa vi costa ammettere un errore ed andare a vanti!!
la ragione umana, in 65 anni di evoluzione, dovrebbe avere portato tali possibilità!
Nessuno vuole tagliare la testa a nessuno ma se il Vostro servizio fast avesse agito bene, se chiunque avesse letto le mie mail (lo vedo dalle ricevute che mi sono arrivate (non costringermi a pubblicarle dato che si vedono i nomi delle persone coinvolte!!!) avesse risposto educatamente, se chiunque dei vostri colleghi avesse risposto al telefono (vi ripeto che la linea non era occupata e mi pare strano che in tutto il pomeriggio nessuno abbia mai risposto (sia mai stato disponibile)...se tutto questo non fosse accaduto NON AVREI MAI SCRITTO SETTE E-MAILS (si badi solo ieri ho scritto così tanto , non ricevendo mai risposta, e non per le passate tre settimane!!!)
Ammetto di essere una persona spesso testarda ma ritengo, come molti altri nel forum nella mia stessa situazione, che abbia ragione.

TheBig
04-10-2002, 10:33
[B]Ligama, siamo stati molto più educati con te di quanto lo sia stato tu con noi.

Educati?? Dopo tutto quello che hai scritto???? :confused: :eek: :mad:
Faresti meglio a lasciare perdere il forum ed a dedicare il tuo tempo a curare meglio i clienti.... è meglio "sprecare" 20 secondi per rispondere decentemente a una mail piuttosto che passare la giornata a controllare se sul forum si parla male di voi, arrampicandosi sugli specchi per giustificare il vostro comportamento!
Sono sicuro che questo 3d vi abbia fatte perdere qualche cliente... se tu avessi agito meglio non sarebbe successo.
Il cliente viene sempre e comunque per primo, ricordatelo!!!!

Royal Knight
04-10-2002, 10:36
la quinta mail di quel giorno, e i giorni prima?

Paolo Corsini
04-10-2002, 10:36
Chiudiamo qui, OK?