PDA

View Full Version : Nuove Antipatie con la A7V333

juky
30-09-2002, 09:22
Salve...
risolti i vecchi problemi con i voltaggi sballati eccone nuovi:
chiudo win con l'opzione "riavvia" e quasi sempre non parte con la vocetta maledetta che dice "system failed due to cpu overclocking!" e poi continua "system failes memories..." e la seconda frase me la tiene in un "endless loop", ovverro senza fine.
Ovvio che ne la cpu ne la ram sono overcloccate.. ne sono state toccate...
stacco la corrente... riattacco e riparte agilissimo come se niente fosse!!
che cosa può essere?
ma anche a voli rimane acceso il led del num lock quando il pc è spento???? il negoziante mi ha detto che "lo deve fare"

Lukappaseidue
30-09-2002, 11:42
se hai attivato il WAKE ON KEYBOARD si lo fa, addiritura mi rimane acceso anke il mouse (ottico) I jumpers si trovano dietro la CPU vicono i connettori USB
dove hai messo il modulo ram? Prova a spostarloe s ene hai due mettine uno nel 1° e uno nel 3°

antoniobattaglia
30-09-2002, 13:38
Anche a me rimane il led Bloc Num acceso dopo che spengo il computer. Si spegne solo quando spengo la ciabatta, ma se ci fate caso anche il led interno rimane acceso, ma non è un difetto della scheda.

Questa povera mobo A7V333 la stiamo martorizzando al massimo, ma diciamolo pure la possiedono tutti, io non mi posso lamentare.

McKry
30-09-2002, 13:57
A me non lo fa... ho l'impressione che sia qualche impostazione del bios da correggere... Piuttosto rimaneva anche a me il mouse ottico acceso anche a pc spento e ho risolto mettendondo usb invece di ps2...

Lukappaseidue
30-09-2002, 13:59
Quando si spegne il PC tramite WINDOWS il pc non si spegne veramente ma va in standy, e così rimane acceso sia il led della mobo sia il led della tastiera ke del mouse. Disattivando il WOK (wake on keybord) si spengono sia la tastiera ke il mouse (ottico) d'altronde se non fosse così come si potrebbe riaccendere tramite la pressione di un tasto della tastiera? QUINDI NON E' UN DIFETTO DELLA MOBO!

juky
30-09-2002, 18:09
beh ma di default il wake on keyboard dovrebbe essere disabled no?

e poi il problema del led acceso è il meno... molto + grosso è quello che quando chiudo win con "riavvia sessione" il pc non parte denunciando overclock inesistenti!!!
il banco di ram è nel primo slot, lo fa anche se lo metto nel secondo

lupin3
30-09-2002, 18:18
ho lo stesso prob con la A7V 266, in + quando setto la cpu a 1400MHz (ho un AMD +1.7) nella maggior parte dei casi nn si accende il pc, riavvio e mi manda diritto al bios con la cpu a 1100mhz, cambio mobo e vaff..:)

juky
01-10-2002, 11:09
up u p