PDA

View Full Version : Nuova impostazione grafica del sito...

Qnick
30-09-2002, 09:19
Complimenti per la nuova impostazione grafica del sito, la trovo senz'altro più organizzata direi, e leggibile, lasciando quasi inalterati gli elementi grafici di contorno.

Un cambiamento senza stravolgimenti, per una più facile lettura ed individuazione dei contenuti.Non c'è male.

Aggiungete qui i vs commenti ;)

Saluti

Qnick

Moreno Carullo
30-09-2002, 10:15
Un grazie dalla redazione... vedo che hai capito l'intenzione di questo restyling... più pulizia, più leggibilità e più compatibilità con alcuni browser.

Moreno

Favo
30-09-2002, 10:21
io invece come al solito a "prima botta" mi trovo disorientato, vediamo dopo alcune visite

byez Favo

Second Reality
30-09-2002, 11:08
Bello, l'unico neo sta' nel banner... io l'avrei messo in alto a destra! Ciao!

Qnick
30-09-2002, 11:14
Originariamente inviato da Second Reality
[B]Bello, l'unico neo sta' nel banner... io l'avrei messo in alto a destra! Ciao!

O magari in verticale ;) ...ma forse troppo aggressivo.

SAluti

Qnick

pero
30-09-2002, 13:38
secondo me il nuovo look è fantastico,mi piace davvero tanto...complimenti al webmaster ed a tutta la redazione!!!! :p

danige
30-09-2002, 13:48
Eh sì devo dire che questa nuova grafica è veramente perfetta si trova tutto con estrema facilità :) il giorno che aggiungere anche la funzione "stampa l'articolo" potrò morire contento :p

pero
30-09-2002, 13:52
Originariamente inviato da danige
[B]Eh sì devo dire che questa nuova grafica è veramente perfetta si trova tutto con estrema facilità :) il giorno che aggiungere anche la funzione "stampa l'articolo" potrò morire contento :p
verissimo....sarebbe il massimo!!!