PDA

View Full Version : scart e marvel g400

segalanico
30-09-2002, 08:29
Ho collegato per la prima volta il videoregistratore alla marvel.
Attraverso il cavo antenna non ci sono problemi riesco a ricevere il segnale vhs attraverso il canale 32 e riesco a sintonizzare tutti i canali tv disponibili.
Attraverso il cavo SCART -- video composito (sull'attacco SCART sono presenti tutte le linguette) non riesco a ricevere alcun segnale.
C'è un canale specifico sul quale devo impostare la marvel (nel caso di tv si imposta AV)?
Devo impostare qualcosa sul videoregistratore?
Grazie

medolake
30-09-2002, 10:06
se ti riferisci al programma presente nelle videotools (quello che sembra un telecomando per intenderci) c'è un'opzione per scegliere tra tv tuner e line input e poi per il line input si può scegliere tra s-video e composite, nel tuo caso devi scegliere composite

segalanico
30-09-2002, 11:12
Originariamente inviato da medolake
[B]se ti riferisci al programma presente nelle videotools (quello che sembra un telecomando per intenderci) c'è un'opzione per scegliere tra tv tuner e line input e poi per il line input si può scegliere tra s-video e composite, nel tuo caso devi scegliere composite

E' proprio questo che faccio...

Può essere che dipenda dal cavo scart?
Come posso controllarlo?
Ho notato che il connettore scart ha tutte le 20 o 22 linguette, questo dovrebbe significare che è in-out?