dies_irae
30-09-2002, 08:12
e' uscito g2!!!:eek: :eek:
G2 e' un sistema di preview realtime + una suite di shaders per lightwave.
pensate che bello avere finalmente in realtime le ombre come saranno nel render, e poter cambiare i valori delle luci per oggetto (ie se c'e' un oggetto che e' troppo luminoso ma non si vuole rovinare l'illuminazione di tutta la scena...)
pensate che bello poter "selezionare" le ombre e cambiarne il colore!
e' l'equivalente ma in potenza del RENDER REGION di xsi...
e questa e' solo la parte realtime...
la parte shader e' angosciante:
subsurface scattering in tempo reale? MOUHAHAHAHAHAHAH.
skin shader e troppa altra roba...
per la maggior parte di voi non vorra' dire un granche' (non usate lightwave ;) ) e per molti di quelli che usano lw non vorra' dire molto comunque, ma vi assicuro che e' una rivoluzione pazzesca, sono commosso...
piccolo difetto: 500 dollari di difetto cazzo...
{ adesso: dove abitava quel salumiere... }
G2 e' un sistema di preview realtime + una suite di shaders per lightwave.
pensate che bello avere finalmente in realtime le ombre come saranno nel render, e poter cambiare i valori delle luci per oggetto (ie se c'e' un oggetto che e' troppo luminoso ma non si vuole rovinare l'illuminazione di tutta la scena...)
pensate che bello poter "selezionare" le ombre e cambiarne il colore!
e' l'equivalente ma in potenza del RENDER REGION di xsi...
e questa e' solo la parte realtime...
la parte shader e' angosciante:
subsurface scattering in tempo reale? MOUHAHAHAHAHAHAH.
skin shader e troppa altra roba...
per la maggior parte di voi non vorra' dire un granche' (non usate lightwave ;) ) e per molti di quelli che usano lw non vorra' dire molto comunque, ma vi assicuro che e' una rivoluzione pazzesca, sono commosso...
piccolo difetto: 500 dollari di difetto cazzo...
{ adesso: dove abitava quel salumiere... }