View Full Version : Delta a 9 vole è possibile?
Ragazzi che vi risulti è poddibile fare andare una ventola DELTA a 9 volt, invece che ai soliti 12 oppure 7.
Secondo me con questo voltaggio si potrebbe otteneru un giusto compromesso tra rumore e cfm.
Che ne dite?
io la tengo proprio a 9v.
CIAO
...spiegheresti come si fa a mandarla a 9v per favore.
Grazie.
io ho acqusitato un adattatore della thermaltake.
a rigor di logica mi dapre che l'alimentatore del computer sia in grado di erogare anche i +3 e i -3.
Quindi io colelgherei i fili +12 e -3.
CIAO
...questo adattatore della Tt è quello che vendono da OC mania?
Che DELTA ci tieni collegata sopra una 60x60 oppure una 80x80?
Fabbro76
30-09-2002, 11:12
Se è quello di OCmania non dovrebbe reggere una Delta 80x80......mi interessa pure a me ma non l'ho comprato perchè ho visto che l'adattatorino tiene fino a 5 w.....la mia delta ne succia 10,5......:(
Al limite uno se lo crea andando in un negozio di elettronica....è solo che non ho idea di come assemblarlo data la mia totale ignoranza in campo elettronico....
Ciao
ho proprio quello di OVCmania ma la mia delta è un 60*60
Fabbro76
30-09-2002, 11:37
Originariamente inviato da ligama
[B]ho proprio quello di OVCmania ma la mia delta è un 60*60
Ah....ma quanti W succia la 60x60?
A me hanno detto che la mia 80x80 proprio non c'è verso di montarcela a causa dei W troppo alti...
Ciao
....anche a me hanno detto che non è possibile montarcela sopra a causa del suo alto amperaggio.
Secondo me si dovrebbe travare in giro qualche cavo simile a quelli per i 7 volt, se non mi sbaglio li hanno in vendita da Overclock Profondo, mi devo solo informare se funzionano oppure no.
Se vuoi fare un lavoro fatto bene opta per un circuito di regolazione come QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=314813);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.