View Full Version : DivX: audio e video sfasati, perchè?
Ciao!
Qualcuno sa spiegarmi perchè spesso mi si sfasano l'audio e il video quando vedo un DivX?
Più precisamente mi capita che l'audio anticipi il video.
Un genere succede che quando inizio a guardre il DivX è tutto a posto, ma più vado avanti e più lo sfasamento aumenta!
Forse ci sono già altri 3d aperti sull'argomento, io non li ho trovati. Eventualmente linkatemeli e scusate...
Grazie!
P.S.: Il problema dell sfasamento mi accade sia con Windows Media Player, sia con il DivX Player 2.0 Alpha
utilizza bsplayer
ke sistema operativo usi? se win9x allora capita spesso
con win2000/xp puo' capitare ma è molto raro
cmq dipende,per il 90% delle volte, da come è stato decodificato il divx
byz
Originariamente inviato da Gordon
[B]utilizza bsplayer
ke sistema operativo usi? se win9x allora capita spesso
con win2000/xp puo' capitare ma è molto raro
cmq dipende,per il 90% delle volte, da come è stato decodificato il divx
byz
Ho sia Millennium che Xp. Proverò a vedere se con Xp me lo fa di meno, ma mi sembra sia lo stesso...
Dici che con bsplayer va meglio? Dove lo trovo?
Grazie! ;)
sapete perchè con Bsplayer apro i filmati divx, metto in modalità fullscreen, e l'immagine è spostata verso il basso e ne perdo + della metà????[/siz]
ciao e grazie!
Originariamente inviato da moly82
[B]sapete perchè con Bsplayer apro i filmati divx, metto in modalità fullscreen, e l'immagine è spostata verso il basso e ne perdo + della metà????[/siz]
ciao e grazie!
lo devi riportare a centro schermo con le freccete del tastierino numerico!!!
Originariamente inviato da kaioh
[B]
lo devi riportare a centro schermo con le freccete del tastierino numerico!!!
me lo hai già detto ma non ci riesco! mi regola il volume! anche provando a smanettare con il tasto BlockNum! come mai?
ciaooooooo
bsplayer è decisamente il migliore...
anche con pc poco potenti...metre il lettore alpha 2.0 e media player (soprattutto la 7.1) sono pesantissimi (per non parlare di winamp3)...e facilitano lo sfasamento audio-video...con bsplayer non ho mai (o quasi:D ) avuto problemi
Originariamente inviato da xorosho
[B]bsplayer è decisamente il migliore...
anche con pc poco potenti...metre il lettore alpha 2.0 e media player (soprattutto la 7.1) sono pesantissimi (per non parlare di winamp3)...e facilitano lo sfasamento audio-video...con bsplayer non ho mai (o quasi:D ) avuto problemi
Ok grazie, ma mi dite dove lo posso trovare?
Tnx!
Originariamente inviato da moly82
[B]
me lo hai già detto ma non ci riesco! mi regola il volume! anche provando a smanettare con il tasto BlockNum! come mai?
Devi usare i tasti + e - sul tastierino numerico.
Lo sfasamento audio/video a me capita con BSPlayer solo quando uso spesso il rewind o forward con i tasti freccia, ma basta stoppare il film e farlo riprendere dal punto dove si era interrotto e tutto torna ok.
Ciao
Originariamente inviato da DarioDj
[B]
Tnx!
www.divax.it
sotto downlaod> players! Ciao!
[B]
dvd.box.sk (http://dvd.box.sk)
Ora non riesco neanche + a far partire i filmati! mi appaiono questi errori! ARGGGHHHH!!! Guardate l'allegato please! :( Che devo fare? :confused:
Tutto è successo dopo che ho smanettato nelle opzioni per cercare di visualizzare al centro dello schermo il filmato... il risultato è che ora ogni volta che provo ad aprire un divx appaiono sti messaggi! :rolleyes: :( Il problema è che avevo accesso a quelle opzioni solo durante la riproduzione di un filmato, ma ora visto che non me li apro non riesco + ad accederci e rimettere tutto come prima!!! Ho provato a cancellare e rimettere tutti i file ma niente! Ho anche pulito il registro cancellando tutte le voci di bsplayer (o almeno quelle che ho trovato!) ma niente!
Sapete aiutarmi? Thanx! Ciao!
azz una cosa stranissima... solo un filmato riesco ad aprirlo... Lilo and Stich... ma tutti gli altri no! come mai? E' possibile? prolema di codecs???
ciaooooooo
ultimamente il sito (bsplayer.com ?) non funzionava...
lo trovi su www.wintricks.it ...fai una ricerca per bsplayer 0.74 (è uscita anche la 0.75 ma come ho detto il sito non funzia)...
[B]ultimamente il sito (bsplayer.com ?) non funzionava...
lo trovi su www.wintricks.it ...fai una ricerca per bsplayer 0.74 (è uscita anche la 0.75 ma come ho detto il sito non funzia)...
Ma veramente avevo scaricato una versione di BSplayer 0.85.488!!
Sei sicuro che l'ultima è la 0.75?
[B]
Ma veramente avevo scaricato una versione di BSplayer 0.85.488!!
Sei sicuro che l'ultima è la 0.75?
si deve aver confuso il 7 con l'8! ;) :D
pure io oggi ho preso la 0.85... ma il problema che ho postato + sopra mi resta! :( :mad:
Perchè???????? :confused: :rolleyes: :( :(
ho confuso la 0.85-0.84 di bsplayer con la 0.73-0.74 di trillian...
la vecchiaia...:D :D
io non sono riuscito a scaricare la 0.85 perchè il sito non era più raggiungibile-...riproverò...
[B]ho confuso la 0.85-0.84 di bsplayer con la 0.73-0.74 di trillian...
la vecchiaia...:D :D
io non sono riuscito a scaricare la 0.85 perchè il sito non era più raggiungibile-...riproverò...
Se vuoi te la mando io! ;)
Se vuoi te la mando io!
grazie ma non è così urgente...
se mi serve faccio un fischio (considerando che fischio da cani e che sei distantino...ho un po' paura che non mi sentirai...:D )
[B]
grazie ma non è così urgente...
se mi serve faccio un fischio (considerando che fischio da cani e che sei distantino...ho un po' paura che non mi sentirai...:D )
Come vuoi!
Comunque i fischi per e-mail si sentono eccome!!! :D :D
Bye!
antoniobattaglia
03-10-2002, 08:01
[B]Ciao!
Qualcuno sa spiegarmi perchè spesso mi si sfasano l'audio e il video quando vedo un DivX?
Più precisamente mi capita che l'audio anticipi il video.
Un genere succede che quando inizio a guardre il DivX è tutto a posto, ma più vado avanti e più lo sfasamento aumenta!
Forse ci sono già altri 3d aperti sull'argomento, io non li ho trovati. Eventualmente linkatemeli e scusate...
Grazie!
P.S.: Il problema dell sfasamento mi accade sia con Windows Media Player, sia con il DivX Player 2.0 Alpha
A me invece succede che il filmato si ferma a metà però l'audio continua fino alla fine. Ho provato a guardare lo stesso filmato con windows media player e funziona benissimo l'unica pecca è che la qualità delle immagini è pessima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.