View Full Version : Problema MOLTO GROSSO....... forse Virus......
Davidone
29-09-2002, 23:09
...... ho un problema......
ho acceso il Pc..... e ho notato che in uno dei miei 2 HD mancavano dei dati.......... cosi ho vatto un Virus scan ma niente virus...... poi d'improvviso si è riavviato da solo........ si riaccende e TUTTO L'HD era vuoto anzi c'era solo un file da 4Gb. con un nome illegibile...... e ancora niente virus.......
COSA PUO ESSERE!?!
VIRUS SCONOCIUTO?!!?
PUO ESSERE L'HD ROVINATO!?!?!
xxx Alcatraz xxx
30-09-2002, 09:13
Azz che sfiga. Effettivamente potrebbe essere sia un virus sia l'hd daneggiato. Prova a fare un defrag e un scandsik. Poi vai sul sito della norton, e trovati il pulsante che controlla il tuo pc da virus, ecco se non trova nemmeno da li, vuol dire che il virus è nuovo oppure è l'hd andato.
Byez!
immobilelorenzo
30-09-2002, 09:27
hai per caso cliccato un file di batch, a volte sono molto più pericolosi dei virus, perchè non sono virus ma possono cancellarti i dati
Hai usato la compressione del disco ?
Davidone
30-09-2002, 12:09
Ora farò delle prove........
Dimenticavo però di dirvi che sul disco "sano" mi si crea da sola una cartella denominata "cometdt"....... io la cancello...... riavvio....... e si cra da sola....... bah.......
Virus continua a non trovarne......... :(
Davidone
01-10-2002, 13:26
scandisk mi da un sacco di errori........ ma sentite questa :
Ho provato a disinstallare un programma che avevo in quell' HD....... e me l'ha trovato!!....... lo ha disinstallato...... mah........ eppure io vedo solo un file da 4 Gb li sopra....... boh.....
idee?......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.