PDA

View Full Version : Case ITEK,,,dove???

emax81
29-09-2002, 22:56
Ciao...

volevo chiedere un parere sui case ITEK,,,un link,,specialmente su questo modello:

http://www.eprice.it/store/assets/product_images/38583.jpg

;)

MSO
30-09-2002, 08:02
Sono in attesa che mi venga consegnato; nell'ordine ci sono altri articoli che il rivenditore non ha disponibili e fino a che non chiude il pacco completo non spedisce. Quindi, per ora, non ti so dare molte informazioni se non il codice dell'articolo 518BA.

Per dove acquistarlo non so se ti possa essere utile: io l'ho comprato da esprinet (www.esprinet.com) ma per comprare occorre essere rivenditori. Facendo una ricerca per codice in google trovi un unico sito che lo vende, ma mi sembra di aver capito, dalla pagina di registrazione, che sia anche questo riservato ai rivenditori.

Quando mi arriva, sempre che non passi così tanto tempo da dimenticarmi di questo post, ti saprò dire di più.

MSO
30-09-2002, 08:19
ePrice
xPrice

Alessoni
01-10-2002, 21:59
qui a pisa c'è l'ha un negozio, però è grigio.

mi sembra 60€ con ali 300w.

io lo ho comprato qui sul forum, nero. imho è molto bello.

ho però cambiato l'ali, mi serviva qualcosa di più serio.

cmq quello che monta è certificato amd e P4ready.

fai un search in questa sezione, cerca anche il mio nome, e troverai un 3d dove altri hanno già chiesto di questo case...ciao Ale

TecliS
01-10-2002, 22:32
la sistemi informatica (lsi) o best buy computer, negozio sempre fornitissimo di legnano (mi) lo ha, e veramente smpre ben fornito di tutto