PDA

View Full Version : urge sfondo per ritratto: chi mi aiuta?

Momo5
29-09-2002, 22:19
Ebbene sì... sto un po' continuando e rifinendo il ritratto che mi sono fatto in digitale (che avevo già postato qua..
)

Sto mettendo i capelli e inoltre volevo aggiungere come background una bella foto (con effetto blur per simulare effetto focus). Qualcuno a qualcosa da passarmi? Cerco in pratica una foto in alta risoluzione (almeno 800*600) scattata all'incirca ad altezza d'uomo. Per ora sto usando un bel prato con alberi e cielo azzurro (purtroppo il tutto a 400*300) ma anche altri soggetti vanno benone...

grazie a tutti per eventuali aiuti.. apresto!

geng@
29-09-2002, 22:41
comeeeee?????

hai fatto quella cosa e ora non sapresti creare con max uno sfondo?????????

naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

:D :D

dies_irae
29-09-2002, 22:59
mettici una foto di timesquare col logo della cocacola sul palazzo, farebbe molto ritratto in citta'... (inoltre ti permette di giocare colle luci...)

per trovare una foto... cerca su google, ce ne saranno a migliaia!

ah, un commento che non avevo fatto sull'altro post:
metti a posto le narici che sono troppo piatte, dagli un po' di carnosita', e' peccato avere un modello di quel calibro e le narici non rifinite...

Momo5
30-09-2002, 21:35
Originariamente inviato da geng@
[B]comeeeee?????

hai fatto quella cosa e ora non sapresti creare con max uno sfondo?????????

naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

:D :D

diciamo che ho esaurito la voglia di insistere su questo modello e mi piacerebbe fare dell'altro.. contemporaneamente mi dispiaceva lasciare la mia faccina così.
Dopo i capelli ho al massimo la forza di mettere una foto sfuocata dietro :D :) (che pigro!)

x dies: intendi i bordi delle narici vero? lo so.. ma vale quello sopra.. ora non ho molto tempo e vorrei solo "ambientare" bene il tutto.