View Full Version : KT400 o KT333 ??!?!
Sto per aggiornare alcuni componenti, sostituirò la Geffo 3 masterizzatore e hd e forse la mobo.... con la Hercules 9700, un plextor 402140, e un Hd maxtor 60 gb....
Il dilemma sta nella mobo ora io possiedo una 8K3A+ e mi trovo bene...
Il problema e che la scheda video ha agp 8x e volevo sfruttarlo se non con una nuova scheda madre...però ieri mi sono fatto un giro e dai primi bench il KT 400 è inferiore come prestazioni al KT333!!!!
Voi che mi consigliate...
E poi quale scheda madre dovrei prendere con KT400?
GokuSSY5
29-09-2002, 19:45
Originariamente inviato da EpromX
[B]Sto per aggiornare alcuni componenti, sostituirò la Geffo 3 masterizzatore e hd e forse la mobo.... con la Hercules 9700, un plextor 402140, e un Hd maxtor 60 gb....
Il dilemma sta nella mobo ora io possiedo una 8K3A+ e mi trovo bene...
Il problema e che la scheda video ha agp 8x e volevo sfruttarlo se non con una nuova scheda madre...però ieri mi sono fatto un giro e dai primi bench il KT 400 è inferiore come prestazioni al KT333!!!!
Mi sa che sei pazzo :D .....nn ha senso cambiare una scheda madre come la 8K3A con il KT333 per passare ad una con il KT400....tieniti quella che hai e risparmia i soldi.....;)
Uther Pendragon®
29-09-2002, 20:10
ma poi questo famigerato AGP 8x porterà dei cambiamenti?
Bo non saprei...se migliora, in termini tecnici o meno agp 8x...
tecnicamente si, ecco cosa dicono
AGP8X (AGP 3.0) è l'interfaccia VGA di nuova generazione, che offre prestazioni grafiche ineguagliabili grazie alla larghezza di banda che arriva fino a 2.12GB/s , due volte più veloce del precedente standard AGP4X.
bo...qualcuno ha info o ha fatto qualche bench?!?
GokuSSY5
29-09-2002, 20:53
[B]Bo non saprei...se migliora, in termini tecnici o meno agp 8x...
tecnicamente si, ecco cosa dicono
bo...qualcuno ha info o ha fatto qualche bench?!?
Da quanto ho letto in giro l'AGP8x sembra essere una presa per i fondelli.....proprio come l'AGP1x/2x/4x che hanno prestazioni simili se nn uguali.......sembra essere solo una scelta commerciale ;)
[B]però ieri mi sono fatto un giro e dai primi bench il KT 400 è inferiore come prestazioni al KT333!!!!
Tutte cose già trattate in altri thread... basta cercarli ==> http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/cerca.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)
e parteciparvi... aprirne una ennesima nuova è inutile ...
prima si cerca e poi si posta
e hai la signatrue irregolare... max 3 righe a 800x600 .. sono righe anche se metti dei soli trattini
sei pregato di edtarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.