PDA

View Full Version : DVD playabile dalla rete chi ci riesce?

Niubbetto
29-09-2002, 19:38
Seguendo i consigli di Gohan ho impostato Power Dvd 4 , sul un pc in rete, che non ha il lettore dvd, e condiviso il lettore dvd di un altro pc in rete.

ora però non riesco a far caricare da Power Dvd il lettore Dvd, infatti riesco ad accederci riesco a lanciare gli IFO solo che mi dice file non valido, infatti perchè non viene veramente laciato normalmente il cd, dato che non mi vede il lettore DVD come unità CD.

in poche parole come faccio a far vedere il lettore dvd in rete come verà unità dvd riconosciuta da power dvd?

tnx

recoil
30-09-2002, 12:08
non credo di avere la soluzione al tuo problema ma guarda che a Power DVD non gli frega niente se tu apri il .IFO da un cd, DVD o disco fisso.
non deve riconocere un bel nulla, fai open media file poi selezioni tutti i vob della cartella del dvd e fai partire, a me così funziona.

rudiger
30-09-2002, 15:36
Originariamente inviato da Niubbetto
[B]Seguendo i consigli di Gohan ho impostato Power Dvd 4 , sul un pc in rete, che non ha il lettore dvd, e condiviso il lettore dvd di un altro pc in rete.

ora però non riesco a far caricare da Power Dvd il lettore Dvd, infatti riesco ad accederci riesco a lanciare gli IFO solo che mi dice file non valido, infatti perchè non viene veramente laciato normalmente il cd, dato che non mi vede il lettore DVD come unità CD.

in poche parole come faccio a far vedere il lettore dvd in rete come verà unità dvd riconosciuta da power dvd?

tnx

Hai provato a connettere l'unità di rete ?
Non l'ho mai fatto con un DVD, ma per es. se condividi un HD in rete, ma non usi l'opzione connetti unità di rete, vedi i file, ma non assegni un unità locale all'hd. Se invece lo connetti, hai un'unità come se avessi l'hd nel computer che stai usando.
Prova col DVD, forse ti funziona ... (click destro su Risorse del computer ... Connetti unità di rete)