View Full Version : Help per acquisto scheda TV
andreaxol
29-09-2002, 18:05
Ciao a tutti :)
Sono intenzionato ad acquistare una scheda TV (con televideo) e volevo sapere le vostre opinioni riguardo ai modelli sul mercato. Direi di prendere in considerazioni solo marche che danno un supporto driver decente (quelle che vanno solo su win9x oppure che girano su 2000/XP ma che causano un sacco di problemi non mi interessano).
Risolto il problema del modello e dei ralativi driver passo a una cosa più da “maniaco”……a me il case piace averlo bello ordinato senza cavetti girovaganti esterni e/o interni…..una volta messa nello slot PCI devo collegarla solo alla Audigy o ad altro? Internamente o esternamente?
Grazie :)
Papero rosso
29-09-2002, 20:19
Allora io ho anche un sito sull'agomento...e sono maniaco di queste cose anch'io.....
si collega esterna.....
per buoni driver solo:
huappage
pynnacle
con altre schede TV è molto aleatorio.....costano poco e fanno tanto ....la pynnacle cattura mpeg2 in tempo reale via SW....e il tuo AMD 1600 basta e avanza)
Papero Rosso......a Pavia sotto il ponte vicino a una pantegana......
andreaxol
30-09-2002, 19:01
Originariamente inviato da Papero rosso
[B]Allora io ho anche un sito sull'agomento...e sono maniaco di queste cose anch'io.....
si collega esterna.....
per buoni driver solo:
huappage
pynnacle
con altre schede TV è molto aleatorio.....costano poco e fanno tanto ....la pynnacle cattura mpeg2 in tempo reale via SW....e il tuo AMD 1600 basta e avanza)
Papero Rosso......a Pavia sotto il ponte vicino a una pantegana......
Grazie per i chiarimenti...
Avevo aperto una discussione per sapere chi è di Pavia e dintorni....nessuno aveva partecipato :D. Io abito a circa 40 Km e domani inizio prorio li il corso do biologia all' Università!!
Papero rosso
30-09-2002, 22:05
40 km ??? io la butto li sarai mica un Varzi ??? o un voghera ??? io sono il paese dopo Riva.....capito ?;)
è famoso e tiene l'acqua balsamica....
andreaxol
01-10-2002, 18:21
[B]40 km ??? io la butto li sarai mica un Varzi ??? o un voghera ??? io sono il paese dopo Riva.....capito ?;)
è famoso e tiene l'acqua balsamica....
Rivanazzano?
Comunque io sono si a 40km, ma dalla parte opposta!! :D
Tra Mortara e Vigevano, dove fanno le offelle!!
:)
Papero rosso
01-10-2002, 22:34
peccato.....
xrò tu hai le zanzarone tifrate e io no :D :D !!!!
Lo so xè ho la nonna a vigevano e porto ancora i segni delle punturate che man dato da bimbo :(
andreaxol
02-10-2002, 08:11
[B]peccato.....
xrò tu hai le zanzarone tifrate e io no :D :D !!!!
Lo so xè ho la nonna a vigevano e porto ancora i segni delle punturate che man dato da bimbo :(
Non prendere per il......:D :D :p
Scherzi a parte, le zanzare non le sopporto :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.