PDA

View Full Version : divX ;)...AIUTOOOO!!

nightmare82
29-09-2002, 14:49
allora.....felice felice di aver una linea superveloce, ho iniziato la ricerca di siti che mi permettano il download di film divx...MA NN NE HO TROVATIIIIIIIIIIIII!......chi di voi, gentilissimi signori:eek: :eek: , è così benefattore:rolleyes: :rolleyes: da indirizzarmi verso un sito che funzioni decentemente....byez...grazie in anticipo

JamesWT
29-09-2002, 15:05
ma lo sai che non si possono scaricare film in divx?:D:D

Cmq www.google.it oppure winmx

MM
29-09-2002, 15:07
Spostato in Web

paditora
29-09-2002, 15:26
Originariamente inviato da nightmare82
[B]allora.....felice felice di aver una linea superveloce, ho iniziato la ricerca di siti che mi permettano il download di film divx...MA NN NE HO TROVATIIIIIIIIIIIII!......chi di voi, gentilissimi signori:eek: :eek: , è così benefattore:rolleyes: :rolleyes: da indirizzarmi verso un sito che funzioni decentemente....byez...grazie in anticipo

C'e' un topic in rilevo.

Dacci un occhio ;)

nail k6
29-09-2002, 19:43
Edonkey rulezzzzzzzzzzzzzz o Imesh!
meglio edonkey 2000 con ziomikko;)

chris redfield
30-09-2002, 09:59
[B]allora.....felice felice di aver una linea superveloce, ho iniziato la ricerca di siti che mi permettano il download di film divx...MA NN NE HO TROVATIIIIIIIIIIIII!......chi di voi, gentilissimi signori:eek: :eek: , è così benefattore:rolleyes: :rolleyes: da indirizzarmi verso un sito che funzioni decentemente....byez...grazie in anticipo

Io aggiungerei pure kazaa lite con l'acceleratore di download in bundle è diventato un missile. Cmq winmx sempre n.1. Casa mia è diventata come la videoteca di sotto:p

Vegeteo
30-09-2002, 18:51
[B]allora.....felice felice di aver una linea superveloce, ho iniziato la ricerca di siti che mi permettano il download di film divx...MA NN NE HO TROVATIIIIIIIIIIIII!......chi di voi, gentilissimi signori:eek: :eek: , è così benefattore:rolleyes: :rolleyes: da indirizzarmi verso un sito che funzioni decentemente....byez...grazie in anticipo che linea superveloce hai?

kaioh
30-09-2002, 19:05
Devi usare Winmx

nail k6
30-09-2002, 21:07
Edonkey!! L'asino è il migliore!

Pestylenzia
03-10-2002, 19:39
Il migliore in assoluto è DC++ ... una bomba

Vegeteo
03-10-2002, 20:58
forse per te io manco so cosa e';) cmq dipende sempre se sei un utente fastweb o no

permercatino
04-10-2002, 00:24
Ma riuscite a trovare anche film in italiano?

Vegeteo
04-10-2002, 08:09
dove?be' io con i server per fast di film ne ho e come(ho appena preso blade II e the one)spettacolo

chris redfield
04-10-2002, 10:50
Originariamente inviato da permercatino
[B]Ma riuscite a trovare anche film in italiano?

Certo ma occhio! Conviene darci sempre un'occhiata dopo qualche mega di scarico. Potresti ritrovarti con una versione in cinese con sottotitoli in armeno:D :D :D

chris redfield
04-10-2002, 10:51
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]dove?be' io con i server per fast di film ne ho e come(ho appena preso blade II e the one)spettacolo

Se la qualità di blade II è spettacolo....:rolleyes:

Pestylenzia
04-10-2002, 10:52
Originariamente inviato da permercatino
[B]Ma riuscite a trovare anche film in italiano?

certo che si

lorenzo999
05-10-2002, 12:17
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Certo ma occhio! Conviene darci sempre un'occhiata dopo qualche mega di scarico. Potresti ritrovarti con una versione in cinese con sottotitoli in armeno:D :D :D

e che c'è di male? l'armeno è ottimo....

paditora
05-10-2002, 12:28
Ma e' uscito BladeII in italiano?

Sicuri che non sia un fake?

Vegeteo
05-10-2002, 13:03
no ce l'ho io e si vede da dio pero' devi trovare quello giusto

paditora
05-10-2002, 13:04
[B]no ce l'ho io e si vede da dio pero' devi trovare quello giusto

Dimmi la dimensione in MB ;)

Scaricato da edonkey?

Vegeteo
05-10-2002, 13:20
no srver winmx di scambio fastweb cmq la dimensione e' 1.1gb

paditora
06-10-2002, 02:24
[B]no srver winmx di scambio fastweb cmq la dimensione e' 1.1gb

L'ho trovato su edonkey.

Ci sono due file rispettivamente da 569,35MB e 560MB

Solo che e' una cosa pietosissima da scaricare.

In piu' di due ore ho scaricato poco piu' di 20MB.

Mi sa che lascio perdere.

Non e' che me lo passeresti tu magari attraverso winmx? ;)

Fammi sapere :)

Vegeteo
06-10-2002, 07:30
ok pero' c'e' un problema....non so perche' ma da 56kbyte in upload me ne fa solo 20 e io non ho limitato nulla e in piu' se io faccio scaricare a 20 io in download da 140Kbyte passo a 30 come mai?devo chiamare fastweb?quando supera i 20 si ferma fino a quando non e' sceso :( anche tu hai fastweb?perche' io uso solo quei server il peer to peer non va piu' con la versione 2.6 e le altre non mi piacciono

RIC
06-10-2002, 07:45
.............a 486 Kb/s.........altro pianeta
p.s.cmq vulcano ha cambiato porta e richiede la registrazione

Vegeteo
06-10-2002, 08:07
ma e' gia' attivo?

chris redfield
06-10-2002, 10:01
[B]ok pero' c'e' un problema....non so perche' ma da 56kbyte in upload me ne fa solo 20 e io non ho limitato nulla e in piu' se io faccio scaricare a 20 io in download da 140Kbyte passo a 30 come mai?devo chiamare fastweb?quando supera i 20 si ferma fino a quando non e' sceso :( anche tu hai fastweb?perche' io uso solo quei server il peer to peer non va piu' con la versione 2.6 e le altre non mi piacciono

:rolleyes: :rolleyes: Il fatto che non ti piaccia la versione 3.3 non significa che non sia funzionale. Prova a utilizzare quella prima di dire che fastweb è lento in upload;) Magari ti risolve il problema. Io continuo ad uploadare e downloadare al massimo e continuo a scaricare giga di roba ogni giorno. Tentar non nuoce no?;)

paditora
06-10-2002, 11:56
[B]ok pero' c'e' un problema....non so perche' ma da 56kbyte in upload me ne fa solo 20 e io non ho limitato nulla e in piu' se io faccio scaricare a 20 io in download da 140Kbyte passo a 30 come mai?devo chiamare fastweb?quando supera i 20 si ferma fino a quando non e' sceso :( anche tu hai fastweb?perche' io uso solo quei server il peer to peer non va piu' con la versione 2.6 e le altre non mi piacciono

Non so se il tuo mess. era riferito a me, cmq io ho adsl 256k

RIC
06-10-2002, 14:57
....ma la registrazione richiede svariati giorni e non é sicura(nel senso che non viene confermata e bisogna andare a tentativi).........per quanto riguarda le versioni di wmix mia figlia usava la 3 io avevo dovuto tornare alla 2.6 perché avevo problemi con vulcano(e non solo io difatti era raccomadato dagli stessi gestori del server perché la 3 dava problemi quasi a tutti..........tranne a mia figlia che piuttosto di darmi ragione nega l'evidenza......;))

sanguemisto
06-10-2002, 15:06
e fa bene...vecchio puzzone...:D

rsuter
06-10-2002, 15:58
Originariamente inviato da paditora
[B]

L'ho trovato su edonkey.

Ci sono due file rispettivamente da 569,35MB e 560MB

Solo che e' una cosa pietosissima da scaricare.

In piu' di due ore ho scaricato poco piu' di 20MB.

Mi sa che lascio perdere.

Non e' che me lo passeresti tu magari attraverso winmx? ;)

Fammi sapere :)

Io l'ho scaricato a 16KB/sec fissi su DC++, finito in 16 ore entrambi i cd...:cool:
Edonkey ne ho sentito parlare bene da Djufuk, e su questo forum, ma mi trovo bene su dc++, almeno finchè le velocità di down sono accettabili (+ di 5-10KB/sec per file)...ciao!:)

Vegeteo
06-10-2002, 16:52
[B]

Non so se il tuo mess. era riferito a me, cmq io ho adsl 256k si era per te

Vegeteo
06-10-2002, 16:53
[B]

:rolleyes: :rolleyes: Il fatto che non ti piaccia la versione 3.3 non significa che non sia funzionale. Prova a utilizzare quella prima di dire che fastweb è lento in upload;) Magari ti risolve il problema. Io continuo ad uploadare e downloadare al massimo e continuo a scaricare giga di roba ogni giorno. Tentar non nuoce no?;) lo so ma molti server di quelli belli in ita che ho non vanno:(

Vegeteo
06-10-2002, 16:54
Originariamente inviato da rsuter
[B]

Io l'ho scaricato a 16KB/sec fissi su DC++, finito in 16 ore entrambi i cd...:cool:
Edonkey ne ho sentito parlare bene da Djufuk, e su questo forum, ma mi trovo bene su dc++, almeno finchè le velocità di down sono accettabili (+ di 5-10KB/sec per file)...ciao!:) dipende poi da come ti si vede e se e' la versione filmata dal cinema o no

chris redfield
06-10-2002, 17:04
[B]lo so ma molti server di quelli belli in ita che ho non vanno:(

Mah. Io scarico senza usare server openap o simili. E trovo sempre tutto quello che cerco. Altrimenti se non trovo con winmx, kazaa. ;)

Vegeteo
06-10-2002, 17:10
ma tu sei con fastweb?

rsuter
06-10-2002, 17:45
[B]dipende poi da come ti si vede e se e' la versione filmata dal cinema o no

Come se fosse un DVD.:cool:
Solo per Spiderman 3 mesi fa ho beccato una versione "cinema", per il resto sempre film simil"dvd".:o
Ciauz!:)

paditora
06-10-2002, 18:35
Il primo tempo di BladeII l'ho completato :cool:

Il secondo purtroppo ce l'hanno tutti incompleto su edonkey :( :(

I due file sono:

Blade_2_ITA.DVD-SCR.DivX.CD1
Blade_2_ITA.DVD-SCR.DivX.CD2

chris redfield
06-10-2002, 22:37
[B]ma tu sei con fastweb?

Adsl tin.it. Da me fastweb non è arrivato, e dubito che lo metterò. A quanto pare la tin.it ancora da il servizio migliore, certamente più lento di fastweb, ma da quando la ho non ho avuto nemmeno un down di 5 secondi. Possibile? Forse miracolato, cmq va bene per ora.;)

rsuter
07-10-2002, 06:17
Anch'io sono soddisfatto del servizio Alice, da 9 mesi mai un blocco, che dire..."miracolato" amch'io?:cool:
PER PADITORA: su dc++ non c'è bisogno di 10GB per entrare negli hub, anche 2-3 bastano, e si entra così in server da 700-800 utenti!
Hai pvt!;)

Ciao!:)

Vegeteo
07-10-2002, 13:00
[B]

Adsl tin.it. Da me fastweb non è arrivato, e dubito che lo metterò. A quanto pare la tin.it ancora da il servizio migliore, certamente più lento di fastweb, ma da quando la ho non ho avuto nemmeno un down di 5 secondi. Possibile? Forse miracolato, cmq va bene per ora.;) veramente anche io non ho mai avuto un down

Vegeteo
07-10-2002, 13:01
cmqio con i peer to peer di winmx il max che scarico e' 25k da una t3 mentre con i server apposta scarico sempre al max e' per quello che uso quelli dato che molti segnano t3 quando hanno un modem 28k

paditora
07-10-2002, 13:05
[B]veramente anche io non ho mai avuto un down

Si ma ho sentito che con fastweb c'e' da sbattersi per uppare su irc o su winmx.

Ad esempio io con adsl in un attimo su winmx faccio su il serverino.

Chi ha fastweb deve appoggiarsi con pomodoro ad un ip pubblico.

O sbaglio?

Fastweb e' molto buona per la velocita' e perche' ha vulcano.

Pero' se vai sugli altri programmi sei nettamente svantaggiato.

Dico bene?

Vegeteo
07-10-2002, 13:38
[B]

Si ma ho sentito che con fastweb c'e' da sbattersi per uppare su irc o su winmx.

Ad esempio io con adsl in un attimo su winmx faccio su il serverino.

Chi ha fastweb deve appoggiarsi con pomodoro ad un ip pubblico.

O sbaglio?

Fastweb e' molto buona per la velocita' e perche' ha vulcano.

Pero' se vai sugli altri programmi sei nettamente svantaggiato.

Dico bene? a cosa ti devi appoggiare?io non ho mai fatto nulla di simile scarico normalmente da winmx normale e anche da irc non so cosa si debba fare ma io non faccio nulla...cmq vulcano e' chiuso da un po

paditora
07-10-2002, 13:40
[B]a cosa ti devi appoggiare?io non ho mai fatto nulla di simile scarico normalmente da winmx normale e anche da irc non so cosa si debba fare ma io non faccio nulla...cmq vulcano e' chiuso da un po

Si ma se devi uppare su irc diventa difficile.

C'e' una mia amica che ad esempio non riesce ad uppare.

Per cui se devi scambiare con qualcuno te lo prendi in quel posto.

paditora
07-10-2002, 13:45
[B]a cosa ti devi appoggiare?

C'e' un programmino che si chiama SlavaNap e permette di crearsi un server openap su winmx.

Uno che conosco che ha fastweb non puo' crearlo se non si appoggia all'ip di una adsl non fastweb.

Se crea il server senza appoggiarsi ad un altro ip praticamente non riusciamo ad entrare nel suo server.

In parole povere non puo' fare da server.

Tutto chiaro? :)

chris redfield
07-10-2002, 16:41
[B]cmqio con i peer to peer di winmx il max che scarico e' 25k da una t3 mentre con i server apposta scarico sempre al max e' per quello che uso quelli dato che molti segnano t3 quando hanno un modem 28k

Vedi che i problemi ci sono? Con fastweb a quanto ho sentito i risultati migliori si ottengono con la secondary connection, nonostante la banda enorme a disposizione, ma questo limita di molto, perchè ti devi appoggiare così a qualcun altro che usa la primary, e che 90% ha una connessione più lenta. Quindi anche avendo la possibilità magari di scaricare al massimo, utilizzi in appoggio qualcuno che può darti meno banda di quella che in effetti hai, e ti ritrovi a scaricare a quella velocità. Non è questione di uno che scrive t3 e poi ha un 56k. Io di solito da un t3 scarico a 30 che è il massimo della mia possibilità, un mio amico con la 640 dallo stesso scarica ad 80k. Insomma sfruttiamo tutto, mentre con i peer2peer o trovi uno con un server adeguato a fastweb oppure scarichi come gli altri a meno. Difetto non da poco.;) Ottimo certo ma ancora in sviluppo, pertanto adsl per i peer 2 peer è ancora la scelta migliore per ora.

Vegeteo
07-10-2002, 16:43
ma io ho usato solo quelli...con e donkey scarico 130k normalmente o piu'

chris redfield
07-10-2002, 16:47
[B]ma io ho usato solo quelli...con e donkey scarico 130k normalmente o piu'

E-donkey ok, ma winmx ha una struttura molto diversa, soprattutto per il sistema di appoggio per i server. ;) E' una questione di tempo perchè si evolva in altri sensi.

Vegeteo
07-10-2002, 16:52
cmq mi bastano i miei server...sto scaricando i 3cd di ut2003 anche se probabilmente non li metto manco su cd dopo quello che mi hanno detto sullo swap:D

chris redfield
07-10-2002, 16:54
[B]cmq mi bastano i miei server...sto scaricando i 3cd di ut2003 anche se probabilmente non li metto manco su cd dopo quello che mi hanno detto sullo swap:D

L'ho scaricato stanotte, devo ancora provarlo, quali sono i problemi di swap che ha?(leggero OT)

Vegeteo
07-10-2002, 16:56
praticamente sotto xp con 256mb ram ddr fa swap di 10sec nelle mappe piu pesanti...ora aspetto risposte sotto win 98

chris redfield
07-10-2002, 17:03
[B]praticamente sotto xp con 256mb ram ddr fa swap di 10sec nelle mappe piu pesanti...ora aspetto risposte sotto win 98

Io ho win2k e 512mb di sdram. TI farò sapere.;)

Vegeteo
07-10-2002, 17:11
ok:D