PDA

View Full Version : Per chi vuole disdire Libero ADSL


Piccolo85
29-09-2002, 06:23
Allora ragazzi per chi come me vuole disdire libero adsl light vi do le indicazioni:


Spedire entro 60gg dalla fine dell'anno di attivazione, ovvero 60 gg prima dalla fine di un anno partito dal primo giorno di funzionamento dell'adsl.

Per esempio a me il prmo giorno e stato il 13 dicembre - 2 mesi= 13 Ottobre, io il 30 sett mando la raccomandata e sto apposto ma potrei spedirla entro il 13.

E cmq anche se loro diranno deve pevenire anoi entro 60gg e una caxxata, perche per legge e non me lo invento io tu basta che la spedisci entro i 60gg no che gli perviene, cioè potrei spedirla anche il 12 e sto apposto. Questo perche c'è la volonta di disdire qualcosa e la raccomandata apunto serve a fare vedere il giorno che l'hai mandata sul tagliandino che ti rimane.

La raccomandata va spedita a:

WIND Telecomunicazioni SPA Servizio Clienti
Via Lorenteggio, 257 -CORPO F-
20152 MILANO

Per maggiori info contattate il 155, non scegliete nessuna opzione aspettate e sarete messi in contatto con l'operatore.


Diamo forfait a questa grande finta compagnia che per i primoi mesi fa sognare e per gli altri fa ca**re!!!

Se dovete scegliere un grande operatore scegliete solo Telecom, l'unico serio e competente, anche perche se hai qualche problema le linee sono sue e te lo risolvono no come info che li chiami e ti dicono" sa la banda è poca e info ormai su questi piccoli abbonamenti (si piccoli 38 euro al mese ta**i loro li prendono eh?) non l'allarghera poi non c'è banda minima garantita quindi ci sono possibilita che arrivi anche a 0, ma noi non posiamo farci nulla!!!"

uno che ti dice cosi ti fa cadere le braccia veramente infatti ho chiuso co infostrada!!! finche siete in tempo fatelo o non vi abbonate per niente!!!

Scusate lo sfogo spero sia utile per qualcuno prima che inciampi in una sola come questa, o che magari sta per finire l'anno e se non manda raccomandata se lo deve sorbire cmq per un altro anno!!!:D :D :eek:

Vega25
29-09-2002, 07:16
...di aggiungere una cosa a quanto hai detto.

Tutto giusto, anzi giustissimo, c'è solo un'altra piccola precauzione da prendere. Se ad esempio il contratto con Infostrada scade il 10 ottobre, sono numerosissimi i casi di persone che hanno avuto staccato la portante ben oltre il 10 ottobre, addirittura 2 - 3 settimane dopo, il che significa rimanere bloccatiper due o tre settimane. Per evitare ciò basta inviare un FAX alla TELECOM con sopra SCRITTO RICHIESTA DI CESSAZIONE CONTRATTO nei confronti della compagnia INFO..... e loro automaticamente nel giro di pochissimo tempo ti staccano la portante. Ovviamente questo procedimento diventa ulteriormente + veloce se contemporaneamente alla richiesta di cessazione si stipula anche un contratto ADSL con la stessa TELECOM.