PDA

View Full Version : Per chi è di Roma...

jumperman
28-09-2002, 23:34
Volevo sapere se a Roma c'è un negozio dove trovare dei pannelli fonoassorbenti morbidi (tipo quelli che stanno negli studi di registrazione, quelli con gli spuntoni per iintenderci) e che li venda in piccole quantità tipo 1-2 metri quadri; mi servono per foderare l'interno del pc ;)
io fino ad adesso non sono riuscito a trovarli, neanche consultando le Pagine Gialle

wilson
29-09-2002, 00:59
ti posso dire che io l'ho preso in un semplicissimo centro elettronico dove vendono altoparlanti x auto,oppure puoi andare a portaportese nei negoni di sterei che sono aperti durante la settimana;)

NiKo87
29-09-2002, 10:07
ZetaByte alias OVerclockMania :)

Turin Turambar
29-09-2002, 12:39
Originariamente inviato da wilson
[B]ti posso dire che io l'ho preso in un semplicissimo centro elettronico dove vendono altoparlanti x auto,oppure puoi andare a portaportese nei negoni di sterei che sono aperti durante la settimana;)

Dove?
Quanto li hai pagati?

i funzionano bene?

andybi
30-09-2002, 10:49
Originariamente inviato da jumperman
[B]Volevo sapere se a Roma c'è un negozio dove trovare dei pannelli fonoassorbenti morbidi (tipo quelli che stanno negli studi di registrazione, quelli con gli spuntoni per iintenderci) e che li venda in piccole quantità tipo 1-2 metri quadri; mi servono per foderare l'interno del pc ;)
io fino ad adesso non sono riuscito a trovarli, neanche consultando le Pagine Gialle

Io li compro abitualmente sei negozi di elettronica, quelli specializzati in altoparlanti ce l'hanno sicuramente.
A colpo sicuro 10 giorni fa ce li aveva KIT HOUSE a Via Gussone, non mi ricordo il numero civico sorry!! (zona centocelle) dovrebbero costare circa €5 per un foglio 50x100cm
CIAO

Crymin
30-09-2002, 13:55
io ho comprato questo e direi che "si sente"...

Mappysil (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/mappysil/mappysil.shtml)

Ciauz ;)

jumperman
30-09-2002, 18:57
Originariamente inviato da andybi
[B]

Io li compro abitualmente sei negozi di elettronica, quelli specializzati in altoparlanti ce l'hanno sicuramente.
A colpo sicuro 10 giorni fa ce li aveva KIT HOUSE a Via Gussone, non mi ricordo il numero civico sorry!! (zona centocelle) dovrebbero costare circa €5 per un foglio 50x100cm
CIAO

Si, grazie, penso proprio che andrò li, cmq avevo già cercato per vari negozi di elettronica ma senza successo
Ti ringrazio ;)