View Full Version : Pentium 200 senza modem
Ho un vecchio Pentium 200 che oenso di usare per Seti, visto che non mi va di configurare il modem su di lui, e possibile tramite dischetto di passargli per esempio 5 o piu WU contemporaneamente (su piu di un dischetto) ? voglio dire gli posso scaricare dall mio pc e passargli a quello? che uso? come faccio?
beh 3d un po inutile, perche quando ho pensato che poi i risultati delle WU si devono trasmettere, vabe adesso sto configurando il modem....cya
edit : beh non ho risolto niente, visto che il pc e co win 95 configurare le periferice e terribile, allora ce qualche modo per lasciare per esempio il pc lavorar con 10 WU e quando finisce, prenderle con qualche dischetto dall vecchio pc, al mio e comunicarle al server Seti? grazie
Se sono in rete puoi usare SetiGate
anche io uso un p200 mmx (oltre alla mia bestia di pc :D ovviamente) per seti@home!
Il mio è in rete, cmq prima che mettessi la rete facevo così:
ti crei una cartella con client testuale+setidriver sul computer collegato ad internet e scarichi un paio di wu da eleborare. fatto ciò copi la cartella su un floppy e la porti sul p200. Gli fai eleborare le wu e poi ricopi la cartella sul floppy e la riporti sul computer collegato ad internet! Ed il gioco è fatto!
Semplice no?
P.S: con 2 wu un p200mmx ci va avanti 4 giorni!:p
Spero di esserti stato utile!
Ciao,
GHz!
Originariamente inviato da GHz
[B]anche io uso un p200 mmx (oltre alla mia bestia di pc :D ovviamente) per seti@home!
Il mio è in rete, cmq prima che mettessi la rete facevo così:
ti crei una cartella con client testuale+setidriver sul computer collegato ad internet e scarichi un paio di wu da eleborare. fatto ciò copi la cartella su un floppy e la porti sul p200. Gli fai eleborare le wu e poi ricopi la cartella sul floppy e la riporti sul computer collegato ad internet! Ed il gioco è fatto!
Semplice no?
P.S: con 2 wu un p200mmx ci va avanti 4 giorni!:p
Spero di esserti stato utile!
Ciao,
GHz!
azz 4 giorni cmq grazie bella idea il prossimo weekend glio do WU epr tutta la settimana :D:D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.