PDA

View Full Version : come posso eseguire il bench di seti?

subrahmanyam
28-09-2002, 23:57
ho gia' il client.... mi manca la WU benchmark... dove la scarico?

grazie
jacopi|!

Dritjon
04-10-2002, 22:06
Originariamente inviato da subrahmanyam
[B]ho gia' il client.... mi manca la WU benchmark... dove la scarico?

grazie
jacopi|!

Mi interessa anche a me...ma poi quanto dura? quanto una vera WU :eek:

subrahmanyam
04-10-2002, 22:32
suppongo di si.... qualche ora.... dovrebbe essere una semplice WU presa a campione

cmq ormai per me e' troppo tardi... il pc che volevo testare l'ho gia' smontato.... :(

j|!

Dritjon
04-10-2002, 22:43
Beh io ho tutti i dati di tutti i WU che ho fatto e quindi non vale la pena fare tutta la WU per me, basta che mi dite i dati per esempio l'angle range e vi dico il mio risultato :D:D

Dirk Pitt
06-10-2002, 17:56
Se non sbaglio in giro in questo forum c'è una discussione in cui si parla di un database dei risultati. in questa discussione c'è in file zip che contiene setidriver "caricato" con la w.u. di test. il gioco sta nel fare andare questa w.u. (che è uguale x tutti) sulla propria macchina e comunicare il risultato e la propria configurazione. cmq dovrebbe essere tutto descritto con più precisione in quella discussione.
Ciao!

Red River Valley
06-10-2002, 23:04
In proposito segnalo questo sito (http://www.teamlambchop.com/bench/benchfile.htm)
con tanto di wu test da scaricare
e risultati del bench.

Sciauz! ;)

Dritjon
07-10-2002, 20:09
Originariamente inviato da Dirk Pitt
[B]Se non sbaglio in giro in questo forum c'è una discussione in cui si parla di un database dei risultati. in questa discussione c'è in file zip che contiene setidriver "caricato" con la w.u. di test. il gioco sta nel fare andare questa w.u. (che è uguale x tutti) sulla propria macchina e comunicare il risultato e la propria configurazione. cmq dovrebbe essere tutto descritto con più precisione in quella discussione.
Ciao!
Gia provato quell' link...non funge :(