View Full Version : è pericoloso avere il pc acceso?
peppecol
28-09-2002, 19:49
Salve una domanda: se ho il pc acceso e sono connesso ad internet, un qualsiasi virus, può impadronirsi del modem improvvisamente e fare numeri 166 senza che io sono presente?
Bilancino
28-09-2002, 19:58
No.....se tu avvi il virus. Il virus è un programma vero è proprio quindi devi cliccare per eseguirlo a meno che non sfrutti i bug di internet explorer. Se uno ha l'adsl non cè pericolo per le telefonate 166 o intercontinentali. Questi dialer li scarici tu oppure si presentano come quei certificati da installare (tipo macromedia o flash).
Ciao
72andrea72
28-09-2002, 21:37
scusatemi se aprofitto di questa discussione..ma da quando ho formattato ogni tanto si apre una finestra con i certificati da installare della macromedia.che devo fare???devo installarli???
grazie...
Originariamente inviato da 72andrea72
[B]scusatemi se aprofitto di questa discussione..ma da quando ho formattato ogni tanto si apre una finestra con i certificati da installare della macromedia.che devo fare???devo installarli???
grazie...
Ho avuto una brutta esperienza in merito ai certificati che fanno scaricare dialer, ci penserei molto prima di accettare il cerificato.
Bilancino
29-09-2002, 01:24
Originariamente inviato da 72andrea72
[B]scusatemi se aprofitto di questa discussione..ma da quando ho formattato ogni tanto si apre una finestra con i certificati da installare della macromedia.che devo fare???devo installarli???
grazie...
Basta che sono della macromedia......l'importante è leggere bene e non fidarsi di società strane.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.