View Full Version : nostalgia vecchio WinMx!!!
ragazzi da quando ho messo winMX 3.3 scarico pochissimo.Premetto che ho un modem a 56k e che fino a poco tempo fa usavo WinMX vecchia versione.Poi ad un tratto con quella versione non mi faceva più utilizzare il server obbligandomi quindi a installare la 3.3.Da quel momento le canzoni accessibili sono pochissime malgrado la ricerca me ne dia tantissime.Non mi ci fa accedere e mi mette in coda assieme a 10/11 altri utenti.Ho settato male qualcosa oppure devo mettere anche io Adsl??
e uguale guarda, non e un problema di linea ma di boh, di utenti forse sempre piu egoisti, sempre meno pazio agli upload..boh anche io son deluso cmq!
Purtroppo il programma c'entra poco, è che molti si sono riversati su Winmx visto l'esito negativo di altri programmi e molti non fanno scaricare. Poi basta che uno mette a scaricare un divx da un utente e per gli altri c'è da aspettare non poco :(
Speriamo in qualche notizia migliore
Hola!
Nocturne80
30-09-2002, 12:10
Anch'io mi accodo a tutti Voi con deludente aspettativa da parte di questo programma che fino a pche versioni fa era considerato uno dei più utilizzati per il "peer to peer"..è vero anche che chissà come mai in rete ci sono talmente tanti egoisti che quando si vedono "prelevare" qualche canzone o film o altro, si sentono i padroni in assoluto e non vogliono che altri utenti scarichino dal suo computer..nemmeno se loro l'avessero comperata tale canzone o film !!!mascalzoni uguali a tutti gli altri!!!
basta tagliare chi non ha nulla da sharare
Certo, io posso tagliare chi non condivide files e lo avverto pure con un messaggio, ma resta il problema che siamo noi a non scaricare :o
hola!
Originariamente inviato da Ikozzo
[B]Certo, io posso tagliare chi non condivide files e lo avverto pure con un messaggio, ma resta il problema che siamo noi a non scaricare :o
hola!
ho appena tagliato uno che oltre ad avere un solo file in share pretendeva + banda.........gli davo quasi 10 K:eek:
ma come si fa a vedere se uno ha qualche file o meno da condividere, dato che io sono uno dei pochi che resto collegato finche uno non completa tutto il download o avvisando chi ha appena iniziato che presto rimmarra a piedi, dico questo perche ongni tanto faccio un po di ordine rinominando o spostando qualche file e molti se ne accorgono di questi moviment senza che iniziano scaricare.
ciao
:eek:
Originariamente inviato da luke3
[B]......dato che io sono uno dei pochi che resto collegato finche uno non completa tutto il download o avvisando chi ha appena iniziato che presto rimmarra a piedi.......
eccone n'altro!!!!!! :D
^Scapello
04-10-2002, 14:34
Secondo me non è il problema di non voler condividere i files!
A me capita spesso che mentre io sto scaricando un file e qualcuno scarica da me mi si satura la banda e la velocità di download diminuisce enormemente!
Non sono un malvagio o egoista ma se devo finire di scaricare un mp3 non posso starci ore e allora chiudo gli uploads...quando io non scarico possono scaricare tutti da me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.