PDA

View Full Version : Quale Modem per ADSL e WInXP?

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-09-2002, 10:53
COme da oggetto. Fate come se parlaste con un deficiente.

Blind Guardian
28-09-2002, 23:07
ciao defi :D :D

skerzi a parte, io uso il 3com home connect @ OfficeConnect 812 (si modifica a router cambiandoci il bios) sotto win XP, ovviamente con collegamento ethernet (quindi ho sul pc una scheda di rete).
il modem (già moddato) l'ho preso da un utente che ne vende altri sul forum del mercanito ;)

Blade^R
28-09-2002, 23:16
Ciao.

Io ho un modem Alcatel Home eterneth. Ti consiglio di prendere un modem ethernet perche non hai bisogno di drivers e dunque va su qualsiasi macchina e sistema operativo.

Con l'alcatel puoi anche farti abilitare la linea in PPOA poco meglio del ppoe. Lo configuri facilmente in giro trovi la documentazione necessaria.

Se vuoi ti posto il link del sito online in pvt. l'ho preso ad un buon prezzo, nuovo naturalmente. circa un 110 eurozzoli
Anche questo se vuoi lo puoi trasformare in router.

29-09-2002, 13:28
Grazie ad entrambi.
Non ho scheda di rete per cui dovrei prenderla.
Mi dite il nome dell'utente che li vende nel Mercatino?

Pieper
30-09-2002, 11:37
io mi sono comprata attraverso chl, (in promozione) il modem i-storm dell'Atlantis land pci.

non ho avuto problemi finora, percui te lo consiglio vivamente.

Ciao

ulisss
01-10-2002, 08:34
per Blind Guardian:

mi sapresti dire chi è l'utente che vende il 3com moddato sul mercatino????

e poi questo "router" necessita di un hub per collegare più di una postazione???

Ciao

Duff
03-11-2002, 17:27
Originariamente inviato da Blade^R
[B]Ciao.

Io ho un modem Alcatel Home eterneth. Ti consiglio di prendere un modem ethernet perche non hai bisogno di drivers e dunque va su qualsiasi macchina e sistema operativo.

Con l'alcatel puoi anche farti abilitare la linea in PPOA poco meglio del ppoe. Lo configuri facilmente in giro trovi la documentazione necessaria.

Se vuoi ti posto il link del sito online in pvt. l'ho preso ad un buon prezzo, nuovo naturalmente. circa un 110 eurozzoli
Anche questo se vuoi lo puoi trasformare in router.

Per favore, mi puoi dire in PVT dove trovare l'Alcatel Home eterneth?

Grazie mille.

lacie
03-11-2002, 17:44
scusate raga..
io ho un modem usb dominium che supporta tutti i protolli di incapsulamneto....
è molto ecenomico e facile da usare....
con tiscali 320 è una scheggia

buglis
04-11-2002, 16:16
che differenza c'è tra ppoa e ppoe???
anche io devo comprare un modem adsl quindi questo 3d mi interessa. un'altra cosa che mi viene da chiedere è sapere se un wireless funziona bene oppure è meglio uno con il collegamento alla presa tramite filo!!
ciao e grazie

04-11-2002, 18:35
Volete un consiglio (che ho seguito io stesso). Fatevi Alice o Tin.it da 36 € al mese e prendete il modem Ethernet. E' veramente ottimo e non c'è bisogno di driver o altre cose.

carmine65
05-11-2002, 13:45
Ciao,

vorrei sottoscrivere Alice a 36 Euri al mese, come consigli tu...
e volevo qualche info in + sul modem Ethernet da scegliere avendo già una scheda di rete sul mio PC.
Il modem che mi consigli è quello che TIN dà in comodato? Sennò quale mi consiglieresti?

Puoi rispondermi anche in privato.

carmine_scn@tin.it

Ti ringrazio anticipatamente.

riciao.