PDA

View Full Version : AIUTATEMIIIIIIIIIII .....PER FAVORE :d

onibla200173
28-09-2002, 11:52
Allora ho sottoscritto un contratto adsl ligh con infostrada ad inizio luglio. Ho un modem in comodato d-link 200 usb.
Fino a qualche giorno fa una connessione da Dio direi (quasi 32-33kb/s), da qualche giorno a questa parte connessione a tratti, caricamento pagine lentine, ma il peggio è il download a 4b/s quando va meglio :mad: .Ben dieci telefonate all'assistenza e dopo mille risposte diverse niente miglioramenti: mi hanno detto di tutto e fatto provare tutti gli ottimizzatori possibili....risultato= va sempre peggio.
dall'ultima telefonata fatta ieri sera mi sento dire "puo essere calo di banda su cui non possiamo fare nulla"....nullaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Secondo voi cosa può essere???
Cosa mi consigliate di fare?
Io ho quasi mandato a quel paese l'operatore dell'assistenza.....stavo facendo bene?
:mad:
grazie a tutti per le pronte risposte.

gohan
28-09-2002, 12:13
non ci possono fare nulla se effettivamente la banda che infostrada ha a disposizione è limitata!

onibla200173
28-09-2002, 12:23
allora cosa faccio ?

gohan
28-09-2002, 12:31
non so neanche cosa tu voglia fare di preciso......:rolleyes:

onibla200173
28-09-2002, 14:18
VORREI RISTABILIRE LA MIA VECCHIA CONNESSIONE ADSL QUELLA DA 30KB/S E PASSA ....COME SI FA?

Piccolo85
28-09-2002, 14:30
prtroppo te la tieni fino al termine dell'anno di contratto e sara sempre peggio.. io grazie a dio smtto dicembre e luneid mando la disdetta. ti auguro buona fortuna, ho chiuso co nnfo so incompetenti

gohan
28-09-2002, 14:30
se infostrada nn ha banda, non ti resta che aspettare!:rolleyes:

Piccolo85
28-09-2002, 14:35
fino a 2 mesi fa andavo da dio ma poi e cominciato l'inferno.. cioè pingo anke 700 da dos www.ngi.it!!!

poi li chiami o ti danno il programmino che nn serve a nulla oppure niente perche la segnalazione nn la fanno perche c'è latenza in tutta italia e ti dicono anche dche infostrada non allarghera banda e visto che nn hai banda minima garantita te la pigli andersecchio anche perche c'è la posswibilita che peggiori e arrivi anche a 0, ma loro non ci possono fare nulla!!!

e questa e serieta...
lunedi raccomandata e da dicembre sai abbonamenti che trovo!

JetRaf
28-09-2002, 14:43
Originariamente inviato da onibla200173
[B]Allora ho sottoscritto un contratto adsl ligh con infostrada ad inizio luglio. Ho un modem in comodato d-link 200 usb.
Fino a qualche giorno fa una connessione da Dio direi (quasi 32-33kb/s), da qualche giorno a questa parte connessione a tratti, caricamento pagine lentine, ma il peggio è il download a 4b/s quando va meglio :mad: .Ben dieci telefonate all'assistenza e dopo mille risposte diverse niente miglioramenti: mi hanno detto di tutto e fatto provare tutti gli ottimizzatori possibili....risultato= va sempre peggio.
dall'ultima telefonata fatta ieri sera mi sento dire "puo essere calo di banda su cui non possiamo fare nulla"....nullaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Secondo voi cosa può essere???
Cosa mi consigliate di fare?
Io ho quasi mandato a quel paese l'operatore dell'assistenza.....stavo facendo bene?
:mad:
grazie a tutti per le pronte risposte.

Ciao,
Io ho il tuo stesso problema: connessione ADSL light infostrada con modem d-link 200 in comodato.
All'inizio era veloce ( 35/36 Kb/s ), poi dopo due settimane, forse perchè le mie priorità di nuovo utente erano scadute, è cominciato il calvario!
Ormai per aprire le pagine occorrono minuti...
Il download? Me lo posso anche sognare... :mad:

Purtroppo il nostro contratto non prevede una banda minima garantita... poi, quello che è peggio, dura un anno!

Piccolo85
28-09-2002, 15:34
ragazzi mi disp che voi avete appena fatto il cotnratto ma purtroppo la situazione e tragica....
Io o telefonerei di continuo al num verde lamentandomi oppure manderei una raccomandata alle sede operativa o un fax dicendo che o le cose migliorano o non pagate. se non vedete miglioramnti dopo 3-4 settimane nn pavgate piu, uno paga per una cosa che non ha.. l'unica cosa che frega e la banda minima garantita che loro sventolano e tu nn ci puoi fa nulla :(