PDA

View Full Version : TelefonoLibero & Co.

RedD3v|L
28-09-2002, 01:20
Qualcuno conosce un programma analogo a TelefonoLibero, ovvero che mi segnali mentre sono connesso chi mi sta chiamando? TelefonoLibero non mi funziona e come al solito InfoStrada non mi sa aiutare e non intende consigliarmene altri!
Vi prego è urgentisssssimo :)

WhiteBase
28-09-2002, 12:05
Telefono libero (come da istruzioni) funziona solo per chi ha già ottenuto il trasferimento dell'Ultimo Miglio da Tim a Infostrada.. la sola carrier preselection purtroppo non basta.

RedD3v|L
29-09-2002, 00:18
Purtroppo ho avuto anche il trasferimento totale ed infatti ora non pago più il canone Telecom..
Inoltre se InfoStrada non mi avesse disattivato a 1 anno e sei mesi Telecom, sarei passato a fastweb, ma ora non posso farlo se non cambiando numero.. mannaggia InfoStrada..
ma esistono altri programmi simili a questo??

WhiteBase
29-09-2002, 09:38
Non vedo cosa centri infostrada con fastweb: venendo cablato in fibra ottica è perfettamente ininfluente quale gestore ti porta il cavo telefonico... per cui l'offerta solo dati non ha alcun problema, idem per quella voce+dati. Il problema al massimo potresti averlo stipulando una adsl con collegamento via rete telefonica

RedD3v|L
29-09-2002, 14:21
c'entra invece, perchè a roma per ora c'è quasi solo l'adsl, quindi siccome InfoStrada non vuole passare il doppino a Fastweb io non posso cambiare gestore se non cambiando numero