bob
27-09-2002, 22:04
Salve a tutti, credo di avere bisogno del vostro aiuto. Un cretino di vicino di casa con la scusa del "provamo tutto" mi ha appestato l'hd di m...a scaricando ogni porcheria possibile con Kaazaa (senza il mio consenso -ero al telefono ed avevo appena reinstallato il semplice so ). Appena ho realizzato l'ho semiammazzato ed ho reinstallato AVG6 (free) + aggiornamento del 19/9/02. Worm e trojan erano ovunque, e per timore che la cosa potesse essere troppo complicata da risolvere ho speso un 'oretta per riformattare e reinstallato il SO.
Bene, però continua ad esserci qualcosa che non mi torna. All'avvio del post avviene un veloce "richiamino" al floppy, prima di quello di ricerca del boot (cosa mai accaduta prima) e lo stesso succede quando il SO sta ultimando il caricamento oppure quando compio un'operazione come l'apertura del browser o di un documento. Inoltre l'hd va percettibilmente più lento, e proprio in questo istante Chek Bo mi ha segnalato una trasmissione di dati in uscita. Ma come è possibile? Ho appena riformattato tutto (NTFS come procedura di installazione di XP). Vi spedisco questo e mi disconnetto. Come capisco quello che è successo? E come ne esco?
Grazie a tutti e....se potete.....fate presto presto!!!
Bene, però continua ad esserci qualcosa che non mi torna. All'avvio del post avviene un veloce "richiamino" al floppy, prima di quello di ricerca del boot (cosa mai accaduta prima) e lo stesso succede quando il SO sta ultimando il caricamento oppure quando compio un'operazione come l'apertura del browser o di un documento. Inoltre l'hd va percettibilmente più lento, e proprio in questo istante Chek Bo mi ha segnalato una trasmissione di dati in uscita. Ma come è possibile? Ho appena riformattato tutto (NTFS come procedura di installazione di XP). Vi spedisco questo e mi disconnetto. Come capisco quello che è successo? E come ne esco?
Grazie a tutti e....se potete.....fate presto presto!!!