View Full Version : E ho rifatto il pacco......... !!!!
marsmars
27-09-2002, 21:01
E gia' , stasera 2 RMA per 2 Hd defunti.... !!
Ho ripreso le scatole, fatti RMA, etichettati, domani Poste.it..... e 20,66 euro che volano.
Ma dico io e scusate lo sfogo in un anno, anzi 10 mesi 6 IBM morti, e sono sempre gli stessi o meglio vanno e vengono dal paese dei tulipani...
Bah !! Forse e il pase degli HD chissa0, ma dico come li tocchi muoiono ma e' possibile ?
Ciao a tutti e scusate......
Azz spiace... :(
Che bello i tempi in cui il mio HD per amiga 500 da 20MB cadeva a terra più volte e non si faceva nulla! :D :p
:o
marsmars
27-09-2002, 22:19
Si bei tempi l' Amiga li...
Pensa, ho un paio di Hd da 800 mb e giu' di li... li uso come ferma carte e quando serve come sistemi al volo per provare Pc ( hanno w98 gia' installato), e funzionano.....
Povero me... IBM ? Hai.. Hia.. Hiai......
Ciao
Originariamente inviato da marsmars
[B]E gia' , stasera 2 RMA per 2 Hd defunti.... !!
Ho ripreso le scatole, fatti RMA, etichettati, domani Poste.it..... e 20,66 euro che volano.
Ma dico io e scusate lo sfogo in un anno, anzi 10 mesi 6 IBM morti, e sono sempre gli stessi o meglio vanno e vengono dal paese dei tulipani...
Bah !! Forse e il pase degli HD chissa0, ma dico come li tocchi muoiono ma e' possibile ?
Ciao a tutti e scusate......
scusa posti il link per gli RMA ......non vorrei che sia cambiato .....non si sa mai visto che ne ho riamdati goà una ventina :D
grazie
Mistral PaolinuX
28-09-2002, 00:31
Ciao !
Passo veloce per salutare Bottoni: ciao Ing. :D :D :D
Paolo
marsmars
28-09-2002, 21:43
Eccolo se pur in ritardo... sorry !!
http://www.storage.ibm.com/warranty/index.htm
Ciao e .....auguri
E meno male che quelli della IBM hanno presentato la nuova versione......
marsmars
28-09-2002, 22:06
Va se voi pensate che per il tempo di compilare 2 RMA i numeri si spostano di 39 unita' , cioe' tradotto in parole povere in 5 minuti 39 guasti all' IBM richiesti in garanzia........ 50 minuti 390, 500 minuti 3900....... hai,iah...... poveri loro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.