PDA

View Full Version : "Che bell'effetto!!"

marcozio84
27-09-2002, 20:48
Ciao ragazzi,ieri mi sono arrivati alcuni pezzi che avevo ordinato da OCmania (un convogliatore,una 12x12 e i cavi round)
avevo in mente di verniciare il tutto con la vernice fluorescente,poi per sfizio accendo la mia piccola wood e con stupore mi accorgo che l'effetto è veramente bellissimo..
il convogliatore emana una bella luce verde acido e i cavi un bel blu fluorescente,nonostante quest'ultimi siano con la gomma trasparente..mah
non mi resta che montare un altra wood perchè quella che ho io è da 20cm e fa un pò poca luce!
appena mi portano la mia macchina fotografica vi faccio vedere le foto..

Blind Guardian
28-09-2002, 00:18
vernice UV: dove l'hai presa? che marca è? quanto l'hai pagata? :) :D :D

Maurizio Cassano
28-09-2002, 00:50
Si infatti, dove l'hai trovata?

Maurizio.

marcozio84
28-09-2002, 00:59
no no,non ho verniciato nulla,sono i cavi che reagiscono con la wood e cambiano colore,io non ho fatto niente..infatti sono rimasto sorpreso!
Da OCmania,è l'offerta bundle dei cavi da 60cm,sono vantec ma non lo dice..
prima che li acquistiate,se li acquisterete vi consiglio di vedere le foto che posterò forse domani,magari a voi l'effetto non piace e a me si..
x maurizio cassano,fortunatamente nei negozi di elettronica della mia città,una wood da 30 cm e tutto il resto (reattore ecc) costano circa 15€ in tutto

ucc
28-09-2002, 03:56
Ragazzi la vernice fluo si trova nei colorifici, almeno qua da me! Colori arancio, giallo, verde e blu. Altrimenti usate il bianco che fa proprio un bell'effetto sotto il wood. Domani bvi posto la marca delle vernici.
Ciao