PDA

View Full Version : Backup Giochi Originali Ps2

squall01
27-09-2002, 18:24
CIAUZ:cool:

Ormai sono un pò di giorni che sto provando a masterizzare i miei giochi originali (gta3, baldur's gate dark alliance, crazy taxi, onimusha) per ps2 ma nn sono ancora riuscito a capire quali sono i cd-r migliori.
Ho provato verbatim superazo, ma lo sfondo nn è poi così scuro come credo dovrebbe essere.
Qualcuno sa dirmi se sono meglio i metalazo sempre verbatim, o anche qualche altro tipo?

GRAZIE A TUTTI:D

viko
27-09-2002, 18:33
memorex,maxell----sono the best

squall01
27-09-2002, 18:39
memorex,maxell di che tipo?
qualcuno sa dove comprarli online o qualcuno può mandarmeli ben imballati previo pagamento?

(nn abito in Burundi ma a Roma, e incredibile ma vero, tutti dicono SFONDO SCURO????IO C'HO QUESTI DELLA MORTACCITUA&CO. CHE COSTANO PURE DE MENO!!!).

Mavaff@@@@!!!:D :D :D

gialludis
27-09-2002, 19:06
sicuro che questo sfondo scuro serve per forza? io ho visto molte copie di "backup" (funzionanti) fatte con normalissimi cd-rom da non più di 60 centesimi...

TheMusk
27-09-2002, 19:26
Basta che i cd siano by Taiyo Yuden o by Mitsui :o

Vostro SuperCafone:D

Buffus
28-09-2002, 11:55
Originariamente inviato da squall01
[B]CIAUZ:cool:

Ormai sono un pò di giorni che sto provando a masterizzare i miei giochi originali (gta3, baldur's gate dark alliance, crazy taxi, onimusha) per ps2 ma nn sono ancora riuscito a capire quali sono i cd-r migliori.
Ho provato verbatim superazo, ma lo sfondo nn è poi così scuro come credo dovrebbe essere.
Qualcuno sa dirmi se sono meglio i metalazo sempre verbatim, o anche qualche altro tipo?

GRAZIE A TUTTI:D
aspetta un secondo....ma si possono masterizzare i giuochi x ps2? esiste già una modifica?

azz sti pirati....

TheMusk
28-09-2002, 13:29
Originariamente inviato da Buffus
[B]
aspetta un secondo....ma si possono masterizzare i giuochi x ps2? esiste già una modifica?

azz sti pirati....

E' da un po' che si può :D

FreeMan
28-09-2002, 15:07
Sezione sbagliata.. almeno aprirla in CONSOLE

cmq la sposto in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE

MOVED!!

>bYeZ<

auron
28-09-2002, 15:16
Ciao,
mi date qualche aiuto per la procedura di back-up dei dvd Ps2?

grazie

andreaxol
28-09-2002, 17:03
Originariamente inviato da viko
[B]memorex,maxell----sono the best

Io direi piuttosto TDK, Verbatim....;)

andreaxol
28-09-2002, 17:09
Volevo chiedervi una cosa.....ma un DVD/CD originale per PS2 (con retro blu) viene letto da un lettore DVD/CD per PC (nel senso che si può aprire ma chiaramente non utilizzare ;) )

In caso di risposta negativa vorrà dire che i futuri emulatori PS2 dovranno essere utilizzati solo con giochi piratati...attulmente i giochi PSX originali vengono letti dai lettori PC, anche se alcune volte con fatica

:)

gialludis
29-09-2002, 12:26
si chiama rippaggio se non erro, in pratica le funzioni dvd della maggior parte dei giochi ps2 (ff eccetto...) usano mettere in dvd i filmati iniziali! cos' levando questi filmati il gioco può essere portato su cd-rom senza troppi danni...cmq credo che i "professionisti" per fare questo lavoro usino masterizzatori dvd...sarebbe il minimo per "pirati" professionisti!:o

andreaxol
29-09-2002, 18:00
Originariamente inviato da gialludis
[B]si chiama rippaggio se non erro, in pratica le funzioni dvd della maggior parte dei giochi ps2 (ff eccetto...) usano mettere in dvd i filmati iniziali! cos' levando questi filmati il gioco può essere portato su cd-rom senza troppi danni...cmq credo che i "professionisti" per fare questo lavoro usino masterizzatori dvd...sarebbe il minimo per "pirati" professionisti!:o

I lettori PC leggono i DVD originali della PS2?

gialludis
12-10-2002, 09:28
no, solo i rippati...

andreaxol
12-10-2002, 10:28
Originariamente inviato da gialludis
[B]no, solo i rippati...

I DVD della PS2 sono scritti in modo diverso (tipo i DVD XboX)?

:)