PDA

View Full Version : hd di soccorso

roby.73
27-09-2002, 12:02
sto per creare un hard-disk di soccorso con dentro una copia dedl S.o. e una saerie di programmi diagnostici vari in caso di problemi al pc.

il SO è windows 98 SE

voi che programmi mi consigliate???

roby.73
27-09-2002, 16:05
nessuno lo sa???

f@brizio
27-09-2002, 16:48
ciao, per le diagnosi, ci sono un sacco di sw.
Credo che il giudizio sia molto soggettivo.
Es: BurnInTest, PC CHECK...

roby.73
27-09-2002, 17:42
Originariamente inviato da f@brizio
[B]ciao, per le diagnosi, ci sono un sacco di sw.
Credo che il giudizio sia molto soggettivo.
Es: BurnInTest, PC CHECK...

hai ragione

io cerco dei programmi in italiano di diagnostica per evitare di ceffare diagnosi

Bilancino
27-09-2002, 18:00
Io invece non avendo due hardisk ho fatto invece un server disk con dentro tutti i principali tools di bitdefender, l'antivirus norton 2001 con le firme salvate, firewall, diversi trojan scanner, filtri pop up, il browser e gli aggiornamenti, sandra, sysmark, 3d mark, i driver via, e tutto quello che mi serve se devo riinstallare al volo in questo modo non perdo tempo a cercare il tutto.

Ciao

roby.73
27-09-2002, 19:30
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Io invece non avendo due hardisk ho fatto invece un server disk con dentro tutti i principali tools di bitdefender, l'antivirus norton 2001 con le firme salvate, firewall, diversi trojan scanner, filtri pop up, il browser e gli aggiornamenti, sandra, sysmark, 3d mark, i driver via, e tutto quello che mi serve se devo riinstallare al volo in questo modo non perdo tempo a cercare il tutto.

Ciao

quello l'ho fatto su un cd già da tempo , tutti i driver , tutti i programmi soliti ( winace - firewall - antivirus - etc...)
cercavo invece un elenco di programmi di emergenza 7 quando il pc fa le bizze e pensi che sia.......invece non lo è.......:rolleyes: