View Full Version : Cd ex o Audio catalyst e win 2000pro...
Salve,
volevo un aiuto x quanto riguarda Cd ex o Audio Catalyst, infatti quando li ho installati sul win 2000 pro ho avuto problemi in quanto non mi trovano i driver aspi! I driver aspi li ho scaricati ed installati corretamente però non funzionano infatti il Cd Ex (ver 1.40) mi dice che non sono installati corretamente; invece Audio Catalyst non mi da la schemata dei driver Aspi!!!!!!!!!!!!
Come posso incombere questo problema che mi si è presentato?????????????
Grazie:confused: :confused: :confused: :confused:
Icaro Spallone
10-01-2003, 23:49
io credo di avere un problema simile al tuo o forse uguale!!! nelle setting/general di audio catalyst non posso selezionare mascdex e aspi ma solo analog!!!!
problema grosso visto che cosi mi legge il cd a solo 1x!!!!! :cry: :muro: :cry:
Icaro Spallone
12-01-2003, 01:04
qualcuno sa dirci qualcosa? da dateci una mano!!!!
Io ho avuto il vostro stesso problema. L'ho risolto installando il pacchetto Adaptec Ez scsi 5.
http://www.adaptec.com/worldwide/support/drivers_by_product.html?sess=no&language=English+US&cat=%2fProduct%2fEZ-SCSI_5.0&prodkey=EZ-SCSI_5.0
Icaro Spallone
14-01-2003, 09:59
ho provato ma non cambia nulla!!!! non riesco a capire perchè!!!!
prima quando avevo il me funzionava benissimo e adesso niente da fare!!!
sapete dirmi come mai?
cosa devo fare?
Icaro Spallone
15-01-2003, 23:04
vi prego non spingete.... fate la fila!!!! :p :p :p
a me non vede nessun lettore, ho scaricato l'aspi checker e non li ho...
che versione di CDex avete la 1.4?
vediamo cosa succede
Icaro Spallone
16-01-2003, 15:06
Originally posted by "frankie"
a me non vede nessun lettore, ho scaricato l'aspi checker e non li ho...
che versione di CDex avete la 1.4?
vediamo cosa succede
il checker non mi rileva nessun driver aspi! ho provato afd installarli ma niente da fare il problema continua!
Ti dico come ho risolto io:
Sul sito adaptec scarichi non i file di aggiornamento citati sopra, ma i driver aspi completi
metti nel motore di ricerca del Dowmnload aspi e poi prendo i 4.71
a me funziona
Icaro Spallone
27-01-2003, 22:49
li ho scaricati ma niente da fare!!!! come faccio adesso?avete qualche cosiglio?
Icaro Spallone
31-01-2003, 10:48
dai su ditemio come posso risolvere questo problema!!!!
come ti ho detto devi scaricare i driver aspi e non un aggiornamento dal sito adaptec
poi Cdexxi
anche a me dava questo problema da quando ho aggiornato il pc (con scheda audio integrata alla scheda audio), scrica da questo indirizzo h**p://www.apehaus.com/files/wnaspi32.zip la dll e incollala nella cartella del programma semplice no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.