PDA

View Full Version : SB Live!, WIn XP e... Problemi....

Brakdar
26-09-2002, 20:14
In questi giorni ho formattato e reinstallato Windows XP e mi si e' presentato un problema abbastanza grave..

Avevo una SB128 che ogni volta che veniva rilevata da windows e questo iniziava a installare i drivers faceva impallare il sistema, obbligandomi a spegnere tutto, togliere la scheda e partire per poter lavorare.

Ho pensato a qualche sorta di problema della vecchia sb128 e mi sono preso una SB Live SB0060 nuova, la installo e il problema e' tornato esattamente come prima (si blocca addirittura durante l'installazione di xp, nella fase di rilevazione dell'hardware).

Ho provato a cambiare slot PCI alla scheda ma non c'e' stato nessun cambiamento.

Ho una scheda madre Asus a7v266-e, win xp, 768 mega di ram (3 moduli), radeon 8500le. Le impostazioni del Bios sono quelle di default.

Qualcuno puo' darmi una mano per cortesia?

Brakdar
27-09-2002, 17:45
uppp

Tigersat1939
27-09-2002, 17:56
Direi che è un problema di incopatibilità con la scheda madre...
infatti un problema analogo lo ha con la mia scheda madre asus p4b266, che una volta avviato il S.O. si blocca tutto e devo per forza togliere la scheda audio per poter lavorare...e anch'io ho una sound blaster live!

Ciao