curioso
26-09-2002, 21:03
ho da poco comperato un masterizzatore samsung 32-10-40 che ha in bundle il programma nero burning rom versione 5.5.7.6. per fare copie di sicurezza degli archivi dati.
Ho effettuato la masterizzazione delle cartelle contenenti files di works su un cd rw 10x in dotazione. tutto ok
settaggio multisessione -iso level 2 - modo 1 - iso 9660 - joliet attivato - riduce restrizioni iso attivate.
quando apro un file masterizzato sul cd questo si apre regolarmente.
ho quindi ripristinato per prova le cartelle sull' HD in una cartella nuova .
aprendo un file ho scoperto che la proprietà di questo da archivio si è modificata in lettura e quindi per poter modificare il file devo prima risalvarlo con un altro nome.
ho fatto tante prove, ma non ho ancora capito come devo masterizzare per evitare che la proprietà del file venga cambiata da archivio in lettura.
ringrazio anticipatamente per i consigli
Ho effettuato la masterizzazione delle cartelle contenenti files di works su un cd rw 10x in dotazione. tutto ok
settaggio multisessione -iso level 2 - modo 1 - iso 9660 - joliet attivato - riduce restrizioni iso attivate.
quando apro un file masterizzato sul cd questo si apre regolarmente.
ho quindi ripristinato per prova le cartelle sull' HD in una cartella nuova .
aprendo un file ho scoperto che la proprietà di questo da archivio si è modificata in lettura e quindi per poter modificare il file devo prima risalvarlo con un altro nome.
ho fatto tante prove, ma non ho ancora capito come devo masterizzare per evitare che la proprietà del file venga cambiata da archivio in lettura.
ringrazio anticipatamente per i consigli