View Full Version : Questa volta ci sono riuscito???
spero di si ,fremevo dalla voglia di farvi vedere il mio case ma sono troppo impedito:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: quindi ringrazio tutti voi che visitate,e visiterete,Paolo Romita,Maurizio Cassano per l'aiuto che mi hanno dato:D:D
Ditemi che ve ne pare
Complimenti!!! interessante la FAN posta perpendicolare agli slot PCI.
direi anche ordinato...
DISTRUCTORS
26-09-2002, 21:02
;)
molto bello complimenti
Grazie mi fa piacere che qualcuno mi dica cosa ne pensa ...(se poi sono complimenti, vado in brodo di giuggiole!!!:D:D:D)
Maurizio Cassano
26-09-2002, 23:09
Molto bello, peccato che si veda la lapada di wood! :) Se fosse stata più nascosta sarebbe stato bellissimo.
MAurizio.
Provero a vedere come sta mettendo una striscia di dc-fix bianca davanti al neon e poi ti so dire
:D:D:D
Maurizio Cassano
27-09-2002, 10:29
Originariamente inviato da juri
[B]Provero a vedere come sta mettendo una striscia di dc-fix bianca davanti al neon e poi ti so dire
:D:D:D
Perfetto! :)
Maurizio.
xxAndreAxx
28-09-2002, 13:32
molto bello complimenti :)
PS: quanto ti è costata la lamp wood compreso dei pezzi??
Ciao juri,
veramente bello! Avrei due domande da farti:
1- Come hai fatto a fare i fori per le ventole sul plexy? Io ho reperito una lastra, ma dove l'ho presa mi hanno detto che era rischioso tentare di fare fori così grossi perché può creparsi vistosamente.
2- Cos'é il dc-fix?
Originariamente inviato da smack
[B]Ciao juri,
veramente bello! Avrei due domande da farti:
1- Come hai fatto a fare i fori per le ventole sul plexy? Io ho reperito una lastra, ma dove l'ho presa mi hanno detto che era rischioso tentare di fare fori così grossi perché può creparsi vistosamente.
2- Cos'é il dc-fix?
Ciaoo allora, io ho fatto quei fori con un compasso per tracciare(è un compaso in acciaio che io uso come compasso ma in realta serve per prendere delle misure di due punti,CMQ è fatto come un compasso!!!)
L'unica cosa che il mio policarbonato è spesso 080 mm quindi lo lavori con taglierine e attrzzi di cui sopra, per il plexiglass la, di spessori dai 3mm in su secondo me è meglio una bella fresa a tazza del diametro del foro che vuoi fare,nn lesinate su strumenti come quelli, io ne ho preso uno da pochi euro, e nn funziona molto bene...in alternativa fai come ho fattoio su un altro case,in pratica ho fatto un foro esagonale della misura dello ventola (se ci fai caso si vede ed è la parte che convoglia l'aria) l'ho fatto con il dremel ad una bassa velocità,poi l'ho rifinito di lima e carta abrasiva.
il dc-fix è una marca di pellicola colorata adesiva, hai presente il finto marmo, o il finto legno? quelle pellicole che vendono da attaccare a tutte le superfici esistono colorate, e finto legno marmo granito ecc. ecc
CIaoooooo
Originariamente inviato da xxAndreAxx
[B]molto bello complimenti :)
PS: quanto ti è costata la lamp wood compreso dei pezzi??
Scusa mannavevo letto:p
la wood la ho pagata 12€ 15€ tutto compreso
xxAndreAxx
29-09-2002, 20:32
mi prendi per il cuBo?
io nn sono ancora riuscito a trovarne una a meno di 25€.. mi dici dove l'hai trovata a cosi poco? ma è alimentata a 12V?
10x
nn è a 12v,quindi il costo si abbassa e il tubo come avrai visto nn è gigante ,ed è di quelli per le macchine prova soldi (mi sembra che sulla confezione del negozio ci fosse scritto "per macchinette")ilneon è collegato alla 220 da una presa che esce da dietro,Anzi un realta ho tenuto esterno pure il reattore per via del calore prodotto,credo di averti detto tutto.
Ah il tutto lo ho trovato da un negoxio di forniture elettriche civili, ed industriali, e mi ha detto subito che sevolevo un neon Philips lo pagavo di piu poi ha trovato quello e me lo ha venduto (1m di filo, una presa, un interruttore,un reattore, un porta starter, uno starter, due piedini per il neon, e il tubo, nn mi ricordo di preciso, ma nn meno di10€ e nn piu di 15€ )ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.