View Full Version : LindowsOS dove posso scaricarlo...
LindowsOS dove posso scaricarlo una versione beta o libera?
Voglio provarlo!!!
Ma è compatibile con Windows (olte a linux) o anche con i sistemi della mela?
AnonimoVeneziano
26-09-2002, 19:20
Originariamente inviato da Amgis
[B]LindowsOS dove posso scaricarlo una versione beta o libera?
Voglio provarlo!!!
Ma è compatibile con Windows (olte a linux) o anche con i sistemi della mela?
PAZZO!!!!:D
Direi che è un sistema che nessuno vorrebbe installato sul proprio PC "quasi" come Windows:D
Comunque da quanto ho sentito in giro addirittura si fa fatica a installarlo (installazione buggata).
Se vuoi un qualcosa di quel genere sembra meglio il Linux della Lycoris (il veccho Redmond Linux) che non è certamente il Sys linux che preferisco, comunque ne ho sentito parlare un po' + bene, certo meglio di Lindows.
comunque i siti di entrambi sono
www.lindows.com
e
www.lycoris.com
dovresti trovare sui siti le info per scaricarli(penso che si possa anke se non l'ho mai fatto:D)
Ciao
nono, il bello è che quella merda di lindows si paga anche per quella versione beta di merda buggata :D
e si paga pure cara, quasi quanto un windows oem :)
Ma tu pagheresti solo per PROVARE un OS? :confused:
Forse ho capito xchè sono riusciti a comprarsi sto coso.... ;)
http://images.lindows.com/lindows_building1.jpg
Nn so tu, ma io dopo anni di soldi spesi in OS Microsoft che funzionavano male, e quindi a tutti gli effetti ho pagato x fare il tester, mi sono rotto!
Originariamente inviato da Plain
[B]Ma tu pagheresti solo per PROVARE un OS? :confused:
Forse ho capito xchè sono riusciti a comprarsi sto coso.... ;)
Azz.. quasi quasi creo anch'io una distribuzione, la UnaraniX :D :D
Compatibile con Win Mac PS1 e 2!
(tanto visto quello che dichiarano di Lindows....)
Ciao :D
Forse se lo sono comprato con i soldi che si saranno presi da Microsoft quando hanno vinto la causa.... e forse se lo riprenderà Apple quando li denuncerà per avergli scopiazzato il sito! :D
Apple di solito nn perdona ste cose...
Originariamente inviato da Plain
[B]Forse se lo sono comprato con i soldi che si saranno presi da Microsoft quando hanno vinto la causa.... e forse se lo riprenderà Apple quando li denuncerà per avergli scopiazzato il sito! :D
Apple di solito nn perdona ste cose...
cavolo, è vero... quasi identici :eek:
Ma c'hanno 'na fantasia questi...
Nome... sito.... tutto ricorda qualcosa di già visto... pensavo che il software tarocco fosse qualcos'altro :D :D
Ciao :D
Vogliono scopiazzare qualcosa che c'è già (Windows) ma quello almeno funziona, pur con tutti i suoi difetti. Per farlo usano un OS (Linux) che è già presente in una infinità di distro.
Ma a chi vogliono darla a bere??!! Scommettiamo che a breve si quoteranno in borsa e poi un bel giorno falliranno? Ma a quel punto in tasca avranno già milioni di $ dei poveri ed ingenui investitori... :mad: :(
bèh! se per provare un sistema di quello devo pagara...che se lo tengano pure e poi dalle immagini ho visto lindows è linux in grafica e programmazione(altro che carne ed ossa) e in più il programma di emulazione di win incorporato. Bèh tutto qui?! Vanno in fallimento.
Kernel Panic!!
27-09-2002, 10:46
Originariamente inviato da Amgis
[B]bèh! se per provare un sistema di quello devo pagara...che se lo tengano pure e poi dalle immagini ho visto lindows è linux in grafica e programmazione(altro che carne ed ossa) e in più il programma di emulazione di win incorporato. Bèh tutto qui?! Vanno in fallimento.
sì tutto lì, è una distribuzione GNU/Linux, a pagamento, con wine (come se le altre distro non ce l'avessero :rolleyes: )
ma che sistema è? io credevo che avevano creato un sistema os da zero per poi far girare sia i programmi e giochi di win che linux.
credevo che era bello ma nn lo è, che delusione e credevo in + che era anche libero nn a pagamento!
lo sai cosa ti dico? meglio linux e basta.
Dove posso scaricare il BeOS? minimo la versione 5?
Credo che sia buono come OS:o , voi che ne pensate?
AnonimoVeneziano
27-09-2002, 14:48
Raga, ma beccatevi questa immagine tratta dal loro sito:
http://images.lindows.com/join_builder.gif
:D :D
Ma chi sarebbe tanto pazzo???:D
Ciao
io nn la faccio + questa pazzia di provare Lindows.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.