PDA

View Full Version : Informazioni su NOD32

RaiNboW_On_SouL
26-09-2002, 14:41
Purtroppo tra pochi giorni scade il periodo di prova di 25 giorni ,qualcuno in privato mi potrebbe dire quando costa e come faccio ad "acquistarlo"?
grazie mille

Devo dire che ho provato vari antivirus in vita mia ma questo ha soddisfatto la mie congiunte esigenze di leggerezza ed affidavilità ;)

Ikozzo
27-09-2002, 00:33
Credo che all'interno del programma stesso troverai tutto le info che cerchi :)

Al Azif
27-09-2002, 13:33
Secondo me è il miglior antivirus leggero che c'è in circolazione, anche meglio di AVG. Da i test fatti sul mio computer il Nod mi ha beccato il 95% di virus, l'Avg l'89%, cmq il risultato può cambiare da computer a computer. Provali tutti e due e decidi...
Cia';)
p.s.: hai un pvt:D

brumma
27-09-2002, 15:24
Originariamente inviato da Al Azif
[B]Secondo me è il miglior antivirus leggero che c'è in circolazione, anche meglio di AVG. Da i test fatti sul mio computer il Nod mi ha beccato il 95% di virus, l'Avg l'89%, cmq il risultato può cambiare da computer a computer. Provali tutti e due e decidi...
Cia';)
p.s.: hai un pvt:D

Bravissimo.............è proprio così......il risultato cambia da Pc a Pc....e non solo riguardo al NOD.......e comunque le sue prestazione restano sempre molto valide.......
Con AVG.......è una bella lotta.......dopo 8 mesi di test....non saprei proprio esprimere un giudizio definitivo....

Alla mia età........fà piacere trovare uncora gente con il cervello collegato.......

Bye....:cool: :cool:

eclissi83
27-09-2002, 18:15
Originariamente inviato da brumma
[B]
......fà piacere trovare uncora gente con il cervello collegato.......

eheheheheheh... basta che non metti su il norton..... scherzo

turimuturi
27-09-2002, 19:48
Bè nessuno ha soluzioni per il dopo 25GG?

Al Azif
27-09-2002, 22:14
Originariamente inviato da turimuturi
[B]Bè nessuno ha soluzioni per il dopo 25GG?

Forse se lo chiedi con lo stesso garbo che ha Rainbow qualcuno ti aiuterà...;)

x Brumma: di certo non sono uno che ne capisce moltissimo di computer, però ho capito che qualsiasi programma può cambiare il suo comportamento da pc a pc, anche lo stesso OS ad alcuni può andar benissimo e ad altri no... e poi sono come San Tommaso "se non vedo non ci credo"...
L'importante e non farsi influenzare da qualche sito o rivista "benpensante"...
Cia':)

p.s.: turimuturi hai un pvt:D

brumma
27-09-2002, 22:20
Originariamente inviato da turimuturi
[B]Bè nessuno ha soluzioni per il dopo 25GG?

Perchè..........cosa succede al tuo dopo i 25 gg......???

Bye....:cool: :cool:

RaiNboW_On_SouL
28-09-2002, 01:04
Di NoD mi piace molto anche l'utiliti AMON , mi sembra di aver capito che praticamente scansiona ogni files che passa per la memoria ( letto o scritto dal PC? )..beh il sistema di aggiornamento mi sembra molto efficiente ...ci sono tante altre caratteristiche che ancora non ho scoperto :p
RaiNboW at work eheh

friwer
29-09-2002, 10:32
confermo i risultati diversissimi di nod32 da macchina a macchina: non capisco il perchè.
Cmq ho preferito AVG

OT: Brumma ha cambiato avatar! (mi piaceva + il telefono!)

blaue.angel
30-09-2002, 15:47
Io ho provato il NOD32 per I 25 giorni e a me sembra buono: Comunque io non sono un esperta anzi al contrario. Mi sono però accorta ….fin qui ci arrivo!...:D :D :D .....che è estremamente leggero …..se poi si paragona al norton, non ne parliamo!

Comunque ora, finito il periodo di prova sono nel dilemma di cosa comprare. Vorrei poter spendere i miei soldi nel miglior modo possibile. Ho letto la discussione nel forum “Quale Antivirus” e mi sembra che la lotta sia per lo più fra AVG e NOD32. Che faccio???? :confused: :confused: :confused:

Mi chiedevo ma sono veramente meglio di tutti gli altri av più conosciuti come norton (lentissimo!!!), PC Cillin, McAfee VurusScan, InoculateIT, ecc, ecc?
Aiutatemi nel dilemma, aiutatemi a spender bene i miei prossimi soldi e a proteggermi dai maledetti virus e non solo!!!

Ciao a tutti

:)

fishbonebeat
30-09-2002, 16:12
Ciao Blaue, ti ho dato un mio consiglio nel chilometrico post "Quale antivirus (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3578143#post3578143)"
Ancora ciao ;)

blaue.angel
30-09-2002, 16:54
Grazie fishbonebeat per il tuo consiglio.
Insomma meglio non spender nulla e scaricare AVG a quanto pare?

Mi chiedo però una cosa.... come mai tutti gli altri av (o quasi tutti) costano un bel po' e questo è completamente gratis?

BoH!

:confused: :confused: :confused:

fishbonebeat
30-09-2002, 22:13
Originariamente inviato da blaue.angel
[B]Mi chiedo però una cosa.... come mai tutti gli altri av (o quasi tutti) costano un bel po' e questo è completamente gratis?

BoH!

:confused: :confused: :confused:
E già, proprio una bella domanda; io la girerei ai più esperti, Bilancino in primis ;)
Ciao :p :)

fishbonebeat
30-09-2002, 22:19
Originariamente inviato da fishbonebeat
[B]
E già, proprio una bella domanda; io la girerei ai più esperti, Bilancino in primis ;)
Ciao :p :)
Pardon, a quanto pare il buon Bilancino ;) ha già provveduto a dare una buona spiegazione nell'altro thread; se qualcuno vuole dire la sua........
Bye :)

DaRkBoDoM
01-10-2002, 07:37
L'ho appena installato, al posto di norton... come leggerezza non c'e' paragone, i virus che gli ho deto in pasto li ha sempre trovati... peccato non supporti la scansione delle cartelle imap :)

Un'ottimo AV, devo dire... certo che i 25 giorni sono un po' una rottura... potesse funzionare in eterno.... ;)

blaue.angel
01-10-2002, 10:29
Io sono sempre qui, indecisa su cosa comprare. Potrei scaricare AVG e vedere come mi trovo.
Ma come mai chiedono tutti i dati quando si va a fare il download?
Qualcuno ne sa qualcosa?

:confused:

fishbonebeat
01-10-2002, 10:41
Non preoccuparti, inserisci solo i dati nei campi rossi; non c'è problema ti arriverà via mail un codice per installare il prog.
Ciao ;) :cool:

blaue.angel
01-10-2002, 11:29
Ok, grazie dell'informazione fishbonebeat.
Mi fido!
;)

A presto
:)