PDA

View Full Version : Meglio Acer o Toshiba?

Indianox
26-09-2002, 10:53
Ciao a tutti,

sicuramente ne sapete + voi di me e magari riuscite a risolvere i miei dubbi....

Sto cercando un "desktop replacement" quindi non mi interessa il peso, la durata delle batterie, la "portabilità" pura (vedi CPU Mobile) ecc...

Vorrei un buon notebook p4 che userei principalmente per archiviare foto digitali, vedere dvd, quindi schermo 15', ottima (...molto buona va bene...), scheda video, masterizzatore (combo) e ovviamente affidabilità.

Cercando nei vari notebook sono giunto a questi due (rigorosamente in ordine alfabetico) che credo si possano equiparare (penso l'unica differenza evidente sia l'Hard disk 20 Acer - 30 Toshiba.......se sbaglio ditemelo!):

*Acer 1400lc
*Toshiba 1900-203

Che ne dite?....quale migliore?...alternative simili?....

Ho sentito parlare della poca affidabilità per quanto riguarda l'assistenza acer ma non mi interessa....o meglio, il problema (se non sbaglio) riguarda i tempi lunghi, ma se il prodotto *vale* posso anche attendere la (eventuale) "lunga" assistenza post-vendita.

Dimenticavo il budget attorno ai 2100 euro.

Spero possiate darmi una mano....magari con una recensione da parte di qualche proprietario dei suddetti notebook.
Sono veramente INDECISO!

Grazie in anticipo e cari saluti a tutti!
Ricky.

Indianox
26-09-2002, 14:31
...nessuno che mi aiuta?.......please!
:( :( :(

xri
27-09-2002, 09:35
io penso che i toshiba sono dei migliori in mercato.Se fossi in te prenderei sicuramente un toshiba anche perche i acer hanno sempre avuto dei problemi in generale...

ciao.:)

allafraf
27-09-2002, 09:42
IO TI CONSIGLIO QUESTO POI FAI COME CREDI O QUELLO CHE DI ESTETICA TI PIACE DI PIU

ASUS L3560 15" TFT/Intel Pentium4 1.8GHz / ATI Mobility Radeon 7500 32 MB DDR/256MB DDR / 30GB HDD /DVD+CD-RW Combo Drive/WinXP Home

CON 22OO € dovresti portarlo a casa e credo sia un ottimo portatile per qualità e prezzo.

usernameMarco
27-09-2002, 15:31
Perché non provi ASUS... ottimo rapporto qualità prezzo...
uno della serie L3 o L3Deluxe.... Consiglio uno dei tre seguenti:
-L3820
-L3542
-L3562
dipende dalla spesa e da quello che preferisci....

ciao e buon acquisto...