PDA

View Full Version : Nuove immagini..

Simon82
26-09-2002, 09:46
Dopo svariate migliaia di prove, vi posto le immagini ultime che ho fatto in Terragen. :cool:

Ditemi cosa ne pensate anche se la compressione ha fatto perdere un po'...

Questa e' una delle migliori, e peccato per la compressione ma avevo fatto un bel lavoro.. il fulmine l'ho aggiunto io, come lo sfocamento nei punti giusti in piu' foto.. la sabbia e' piu' scura dove l'acqua sta' tornando indietro.. ;):cool:

Simon82
26-09-2002, 09:47
Eccone un'altra: Sfocamento effettuato per far si che l'obiettivo fosse lo sfondo..

;)

Simon82
26-09-2002, 09:48
Questa e' sempliciotta ma carina...

Simon82
26-09-2002, 13:27
:(

ENGINE
26-09-2002, 19:38
cos'e' quella virgola bianca all'orizzonte nella prima foto ?

Tetrahydrocannabin
26-09-2002, 21:37
è un fulmine!! lo dice anche nel primo post di averlo aggiunto... però mi sorge una domanda: come lo hai aggiunto? con photoshop? perchè l'effetto è proprio quello di essere stato appiccicato in un secondo momento

geng@
26-09-2002, 22:55
boh, quello che mi salta all'occhio un po' in tutte è l'apparente incongruenza tra l'illuminazione del terreno e quella del cielo.

Tommy.73
27-09-2002, 00:01
Quella con il fulmine mi sembra la più riuscita, anche l'illuminazione mi sembra abbastanza compatibile con il cielo.

Simon82
27-09-2002, 07:32
Il fulmine l'ho aggiunto proprio con Pain Shop Pro.. :(

Non avevo altri strumenti strani per farlo.. :D E cmq mi sembra ben collegato al paesaggio. La prima e' sicuramente la mia preferita.

dies_irae
27-09-2002, 08:57
per una volta faccio l'insensibile:

fanno tutte cacare...

no offense meant, ma puoi spremere ben di piu' anche con conoscenze di base da un programma come terragen...

sembrano degli screenshots di daoc, (la cui grafica e' lungi dall'essere delle migliori) non dei render fatti con un generatore di paesaggi...

scusa la rudezza (il rudume?!) ma devi prenderlo come un incitamento a fare immagini piu' belle!

il fulmine era una buona idea ;)

Simon82
27-09-2002, 13:39
Originariamente inviato da dies_irae
[B]per una volta faccio l'insensibile:

fanno tutte cacare...

no offense meant, ma puoi spremere ben di piu' anche con conoscenze di base da un programma come terragen...

sembrano degli screenshots di daoc, (la cui grafica e' lungi dall'essere delle migliori) non dei render fatti con un generatore di paesaggi...

scusa la rudezza (il rudume?!) ma devi prenderlo come un incitamento a fare immagini piu' belle!

il fulmine era una buona idea ;)

:eek::(

Mi ero stufato di paesaggi realistici stile bella giornata, montagna marrone, sole normale, ecc ecc. Cosi' ho voluto fare una cosa piu' complessa usando due texture di altezza diversa come la sabbia e il terreno soprastante. La sabbia bagnata e' una cosa che mi e' piaciuta molto, e il fulmine e' stato aggiunto per discostarsi dal solito stile terragen in cui c'e' solo terreno, cielo e acqua. ;)

Tetrahydrocannabin
27-09-2002, 14:49
urka:eek: dies parla senza mezzi termini eh;)

Serafix
27-09-2002, 16:32
hai dato un'okkiata ai tutorial sul terragen?
prova a cercare in rete i terracontest; ci sono immagini da paura. potrebbero darti delle ispirazioni particolari ;)

ciaoz

cyber
27-09-2002, 16:53
Quand'è che cominci a fare "vero" 3D...

dies_irae
28-09-2002, 01:03
Simon!!! :( :(
non volevo in nessun modo offenderti, e spero che tu non ci sia rimasto male!!!

effettivamente, l'idea di discostarsi dal paesaggio insoleggiato con prato e' buona, e l'idea di mettere un cielo cosi' alla Vidoq (chi non sa cos'e' vidoq: sparatevi e correte in videoteca ;) ) non e' niente male!

il problema e' che non si vede abbastanza del territorio e il risultato sembra una mappa di quake1...

prova ad illuminare un po' di piu' e al massimo per il cielo fai un montaggio (hai mostrato chiaramente di riuscire a fare dei montaggi come vuoi ;) )

facci vedere il tuo powa!!!

Tommy.73
28-09-2002, 01:35
Perchè non provi a sviluppare questo paesaggio?
Aspettiamo migliorie.
ciao;)