PDA

View Full Version : [SOS] Scanner Microtek e XP

interno25
26-09-2002, 09:40
Dopo aver cambiato sistema operativo con il più moderno XP mi sono accorto che non ci sono i driver per il mio, fin ora ottimo, Microtek "phantom 636".
Chi mi sa consigliare un sito o quacosa da fare visto che ritornando con win 98 la mia scheda madre (appena comprata) bioteck dimostra delle pesanti carenze?

Grazie

CV: Nonna, Nonna mi hanno fatto un buono, ma che significa? SL: Significa che ti hanno in......!!!!!!!!!!!:mad: :confused:

interno25
26-09-2002, 11:56
Yheppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono riuscito funziona con i driver di NT, sono in inglese, ma funziona. Sono commosso, non mi devo più svenare per un altro scanner anche per le diaposive!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Già che ci sono c'è qualcuno che è riuscito a risolvere la stessa incompatibilità tra Xp e scanner LG? Il modello non c'è scritto sulla periferica anche se era il più economico nel 2001 stesso e non trovo il libretto. Ricordoo bene però che quando ho chiesto all'assistenza on line come potevo risolvere il problema mi rispostero di protestare con la Microsoft, visto che era lei ad aver cambiato !!!!!!!!!!

interno25
26-09-2002, 12:07
....ultima cosa la MicroteK ha appena risposto (in italiano) al mio quesito su driver XP, la richiesta di informazioni su e mail l'avevo inltrata poche ore fa!

Ma perché le case che fanno Hardware non sono tutte così serie e si limitano alla vendita e non al post vendita?
(vedi post pecedente su LG)
Ciao a tutti

seven
09-11-2002, 23:51
Originariamente inviato da interno25
[B]Yheppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono riuscito funziona con i driver di NT, sono in inglese, ma funziona. Sono commosso, non mi devo più svenare per un altro scanner anche per le diaposive!!!!!!!!!!!!!!

Potresti perfavore indicarmi la procedura esatta e quali driver (versione) hai usato per installare lo scanner Phantom636.

Sono riuscito ad installarlo su un portatile con xp home ma su un fisso con xp pro sp1 non ne vuole sapere... ho perfino reinstallato il sistema ma NADA!

thanks
Seven

interno25
02-12-2002, 09:53
Purtroppo leggo solo ora il messaggio e non ho sotto mano la mail del produttore (è nel pc di casa non questo), cominque posso dirti che ho scritto all'assistenza del produtture l'indirizzzo è sul sito e mi hanno spiegato tutto con chierezza. Domani se mi ricordoti rispondo da casa..
Ciao

seven
02-12-2002, 10:52
Grazie mille!
Mi sarai sicuramente di notevole aiuto ;)

Seven