PDA

View Full Version : CD Masterizzarli,senza pero',farli copiare?Si puņ?

Morbus
26-09-2002, 01:32
In pratica vorrei copiare un cdr ad un amico pero' ,vorrei che una volta copiato, a sua volta ,lui non possa ricopiarlo o a se' o ad altri.Che programma usare,uno che sia facile nell'uso,e sempre che esista!Ringrazio e saluto.

Ikozzo
26-09-2002, 02:49
Cerca bene su qualche motore di ricerca perchč ce ne sono. Spero solo che il contenuto del cd che fai al tuo amico sia opera tua e non di altre persone....:cool: :cool:

Bye!:p

Frank1962
26-09-2002, 02:52
....mazz quanta ipocrisia .......... :rolleyes:

PS: puoi cerckare quanto vuoi ma se il tuo amicko non č un dei + sprovveduti ti fotte la tue stupide protezioni con un semplice clonecd 3.x !!! :D

Eraser|85
26-09-2002, 09:10
lol... :D :D :D :D :D :D ti ritrovi nei panni di quelli che fanno i giochi... come non farli copiare??? Dovresti cmq provare a trovare un programmino che ti metta come protezione il safedisc 2.8, anche se quei metodi di protezione mi sa che sono a pagamento e non disponibili a tutti (magari mi sto sbagliando, correggetemi!)

sc82
26-09-2002, 09:23
Originariamente inviato da Eraser|85
[B]lol... :D :D :D :D :D :D ti ritrovi nei panni di quelli che fanno i giochi... come non farli copiare??? Dovresti cmq provare a trovare un programmino che ti metta come protezione il safedisc 2.8, anche se quei metodi di protezione mi sa che sono a pagamento e non disponibili a tutti (magari mi sto sbagliando, correggetemi!)

OT: ma da quando č uscita la SD2.8?? e si riesce a copiare?:D