View Full Version : regedit chi ne capisce?
Vi spiego ho installato un plugin per premiere un certo boris fx ma al momento di aprirlo dice che la data è finita e di disinstarlarlo, c'è una possibilità dal registro di cambiare le impostazioni della data e in che modo??grazie
robnet77
26-09-2002, 16:15
Originariamente inviato da daylook
[B]Vi spiego ho installato un plugin per premiere un certo boris fx ma al momento di aprirlo dice che la data è finita e di disinstarlarlo, c'è una possibilità dal registro di cambiare le impostazioni della data e in che modo??grazie
non credo proprio... e sul registro ci smanetto molto spesso... alla peggio, fai un "trova - dati" inserendo come parametro la data di installazione, ma non dovresti trovare nulla...
Bilancino
26-09-2002, 18:44
Originariamente inviato da daylook
[B]Vi spiego ho installato un plugin per premiere un certo boris fx ma al momento di aprirlo dice che la data è finita e di disinstarlarlo, c'è una possibilità dal registro di cambiare le impostazioni della data e in che modo??grazie
E' un argomento al limite del regolamento perchè entra nel contesto di craccaggio.....comunque in genere le date non si trovano nel registro ma tendono a modificare files di sistema.....es: c'era un programma che per tenere conto del tempo andava a modificare il file del blocco notes di windows. Tieni presente che anche i programmi tipo norton clean sweep che dovrebbero monitorare l'installazione e la modifica del registro gli sfugge per questo motivo.......Ecco perchè si interviene sul exe del programma e non sul registro.
Ciao
esatto, chebello sembra simile al mio prob! Bilancino mi aiuti? Ho correttamente registrato style xp e dopo qlc giorno mi viene fuori che la registraz e stata alterata dalla data del sistema..ma se prima avevo confermato, registrato il tutto con grande semplicita e trasparenza!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.