PDA

View Full Version : software

Simone XP
25-09-2002, 21:19
Ciao, non sono ancora riuscito a trovare un programma di masterizzazione BELLO, simile a nero o a win on cd, per linux!!
Io ora uso x cd-roast che secondo me č TERRIBILE!!!:D

Se esiste potete darmi anche il link???
grazie!!

qweasdzxc
25-09-2002, 22:05
Originariamente inviato da Simone XP
[B]Ciao, non sono ancora riuscito a trovare un programma di masterizzazione BELLO, simile a nero o a win on cd, per linux!!
Io ora uso x cd-roast che secondo me č TERRIBILE!!!:D

Se esiste potete darmi anche il link???
grazie!!

prova eroaster magari, ma non e che somigli ai prog per win...
http://eclipt.uni-klu.ac.at/eroaster.php
un frontend che mi piaccia del tutto non lo ho ancora trovato neanche io, va a finire che me lo faccio io...

Simone XP
26-09-2002, 15:29
Ora provo il tuo, se non mi piace provo achiedere a una persona che conosco se potrebbe mettersi a programmare un bel software per masterizzare!!!!

gokan
26-09-2002, 19:21
Effettivamente un programma alla Nero (cosė semplice e potente) non esiste per linux...dai qweasdzxc costruiscilo tu;)

hilo
26-09-2002, 19:32
a proposito di nero questa la voglio raccontare

ho un vecchio masterizzatore eide (2x), un bel giorno al boot noto che il bios lo rileva come WAITEC W , cioe' non con la sigla WAITEC WT....;
provo a msterizare, ma nero mi dice che non trova il masterizzatore; curiosita' : non e' che nero ha un suo db di masterizzatori supportati (o che altro)?
Infatti sotto linux, sara' anche perche' funziona in emulazione SCSI, ma non fa una piega e funziona; ce l'ho ancora (lo tengo di riserva) e lo posso sempre citare come caso di una periferica che funziona sotto linux e non sotto win :D :D :D

hilo
26-09-2002, 19:39
a proposito di nero questa la voglio raccontare

ho un vecchio masterizzatore eide (2x), un bel giorno al boot noto che il bios lo rileva come WAITEC W , cioe' non con la sigla WAITEC WT....;
provo a msterizare, ma nero mi dice che non trova il masterizzatore; curiosita' : non e' che nero ha un suo db di masterizzatori supportati (o che altro)?
Infatti sotto linux, sara' anche perche' funziona in emulazione SCSI, ma non fa una piega e funziona; ce l'ho ancora (lo tengo di riserva) e lo posso sempre citare come caso di una periferica che funziona sotto linux e non sotto win :D :D :D