View Full Version : P4 1.6a che scalda??
Ciao a tutti forse sono l'unico con un p4 1.6a (northwood) nn overclockato che ha prob di temperatura. Appena acceso mi va a 46-48° salvo poi salire a 52-55° appena utilizzo il pc in modo intensivo (cioè giochi). Proverò a smontare e rimontare cpu e dissy rinnovando la pasta termoconduttrice, .....però che p...e!!
Scommetto che hai una Asus:D
PhoEniX-VooDoo
25-09-2002, 21:14
anch'io ho una asus.
riposo 30°-31°, dopo il 3Dmark2001 36°, dopo 1 ora di UT2K3 38°...dopo 2 ore di AVP2 tocca i 40° (avp e quello ke lo fa scaldare di piu..ut e 3dmark si vede che si appoggiano di + sulla scheda video)
tutto cio oc a 2200mhz
mike65: le cose sono 3:
- o hai il sensore sballato
- o hai montato male il dissipatore (dopo mi spieghi come...lo ritengo impossibile)
- o usi un software che legge sbagliato
...io uso il dissipatore Intel.
baii
ciao, ho una qdi platinix-2; nn uso software ma una volta (questa estate) mi è partito l'allarme dal case allora guardando da bios ho visto la t a 55° (avevo impostato io l'allarme a questa t°), proverò a cambiare la pasta conduttrice. Boh!!!
p.s. il p4 in questione l'ho preso col dissy intel. certo che così di oc nn se ne parla. Devo essere sfigato perche avevo un P3 700 coppermine che mi si bloccava solo a mettere il bus oltre 110mhz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.