PDA

View Full Version : Lg 32x Problema

[jaque]
25-09-2002, 21:15
Ragazzi ho un problema con il cdrw LG 32X , da un giorno all'altro praticamente non mi legge (rileva) + nessun cd che inserisco :confused: , sia da bios che da OS sembra tutto apposto , il masterizzatore e' rilevato etc.. , pensate si sia fuso qualcosa? , io metto il cd e non si accende neanche la lucina su READ ..

rispondetemi pls , ah volevo chiedervi , in caso dovessi sostituirlo mi consigliate di andare su un liteon 40/12/48 ?

tnx bye.

DvD2000
25-09-2002, 23:42
beh, sarà in garanzia....

Gordon
26-09-2002, 08:26
per 2 anni..

fattelo cambiare :D

byz

ant@res
26-09-2002, 09:48
...è ancora in garanzia fattelo cambiare...però se sei rimasto deluso passa a un Liteon....

Ciao Gordon....ciao DvD2000

Gordon
26-09-2002, 11:14
Originariamente inviato da ant@res
[B]...è ancora in garanzia fattelo cambiare...però se sei rimasto deluso passa a un Liteon....

ciao antà :D

perké dovrebbe rimanere deluso? tutto si puo' rompere

il mio plextor 24x si è rotto (anke un 820scsi2) ma non ne sono rimasto affatto deluso :D
me l'hanno cambiato d ora va mejo di prima :D

byz

ant@res
26-09-2002, 11:38
...da quello che ricordo anche tu hai avuto un' esperienza simile con un Liteon che si è rotto prematuramente...tu hai dato un'altra possibilità a Liteon???:D :( ...sei passato subito a LG....ora se lui ha voglia di cambiare che cambi pure....ma logicamente si deve rendere conto che ha avuto solo sfortuna col suo master.....io prima di non comprare più BTC o Creative ne ho avuto 6....(4 Creative e 2 BTC) dopo che la loro durata non superava un anno (la media era 4 o 6 mesi) ho deciso che non comprare più prodotti di quelle marche....

quando darai un'altra possibilità a un Liteon???:D ;) (ti voglio Liteoniano)

ciao amico!!!!!!!!

Gordon
26-09-2002, 12:00
[B]...da quello che ricordo anche tu hai avuto un' esperienza simile con un Liteon che si è rotto prematuramente...tu hai dato un'altra possibilità a Liteon???:D :( ...sei passato subito a LG....ora se lui ha voglia di cambiare che cambi pure....ma logicamente si deve rendere conto che ha avuto solo sfortuna col suo master.....io prima di non comprare più BTC o Creative ne ho avuto 6....(4 Creative e 2 BTC) dopo che la loro durata non superava un anno (la media era 4 o 6 mesi) ho deciso che non comprare più prodotti di quelle marche....

quando darai un'altra possibilità a un Liteon???:D ;) (ti voglio Liteoniano)

ciao amico!!!!!!!!

veramente io non ho preso un'altro lite-on perké erano finiti
c'era LG 32x, quello per il disguido non mi ha kiesto una lira.
e sai Lite-on 24x ed LG 32x ho preso il + veloce
tanto facevano tutti e sd2.51
2+2=4

In questo caso a lui si è rotto, c'ha la garanzia
la sfrutti
è un po' lenta
ma almeno funge :D

byz

DvD2000
26-09-2002, 12:08
[B]...è ancora in garanzia fattelo cambiare...però se sei rimasto deluso passa a un Liteon....

Byez :D

[jaque]
26-09-2002, 22:55
si e' in garanzia e me lo faccio cambiare anche se prevedo tempi lunghi.