View Full Version : nuovo server
BaronSengir.homeip.net venite numerosiiii
non insultatemi dicendo che sono uno spammatore perche' non so manco cosa voglia dire al max se non si puo' chiudete il 3d...per ora non siamo molti ma presto lo saremo
ANDATE NEI POST SOTTO DEL MIO 3D E TRVERETE LA MIA LISTA DI SITI
corro da voi! finalmente un server nuovo di fastweb!!!!
ma non si connette neanche qst!!!!!! ma xc?????
io ho diffuso sto server su richiesta dei miei amici che l'hanno fatto e come risultato sono stato bannato da 2 server manco gentilmete...you are banned:spammatore di m...mah?
cmq vi allego la mia lista server se c'e' qualcosa che non avete prendete
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma non si connette neanche qst!!!!!! ma xc????? come no a me va e come che versione di winmx usi?
la 3.3! grazie x la lista!!!!!!!!!
usa la 2.6 senno' ci sono problemi e poi e' molto piu' veloce...per quella lista ho sudato ore e ore ma ora ti dico che ho + di 20000 e quasi 300000gb di roba in condivisione
sei grande! Solo che ho fatto delle ricerche ma quasi tutti son sempre busy, che due pa!!!
a me vanno tutti sempre...te l'ho detto con la 2.6 ci sono meno problemi
ma davvero? problemi di che tipo? credo che se e busy un utente non c'entri con la versione nop?
non so sai vulcano con la 3.2 non funziona(ora ha chiuso pero')cmq mi sono connesso e non ne va solo uno che mi dice too many user from the same ip
anche a me su di un server mi hanno bannato xc n sharavo nulla quando invece avevo messo a disposizione ben 1538 songs..bah!
drumaworld2...lo so non capisce nulla...anche io ho 20gb ma non li vede...spero facciano presto qualcosa
up...scaricate la mia lista che e' utile..se avete altri server metteteli
e stata ameno a me troppo utile! Ora vado su winmx e digito..sever fastweb, di solito ti arrivano mille risultati con mille servers...
piu' che altro lo dico per fare un up cosi la scarica piu' gente e piu' siamo meglio e'
Una decina di server vanno ok altri 2 hanno il limite di utenti (caliente e cosky) Radiofw rifiuta la mia connessione, mentre d3fend3r sembra che parta ma alla fine mi da time out ecc...,
Ortolandia, infine, mi dice che troppi utenti usano lo stesso IP.
Ognuno ha una scusa diversa...
:rolleyes:
ha me vanno...cmq accontentati almeno se ti vanno una decina di server altri manco li hanno
Sono molto contento e ti ringrazio per la lista..;)
:D con la fatica che ho fatto per mettere insieme i server ci mancherebbe:D
Il mio era un dubbio, il rifiuto della connessione dipende dalla quantità dei files o da altre cose ?
Come si fanno a sapere i requisiti per accedere?
Da cosa si capisce che si è stati bannati?
Bye
no e' perche' il server e' incasinato...se sei bannato viene scritto you are banned seguito dal motivo(non ti preoccupare per druma banna sempre per motivi idioti,io ho 20gb e 500file e mi banna)per quelli che ti ho dato non penso ci siano requisiti a parte druma che vuole 4gb e un certo numero di file ma ti banna lo stesso
anche a me non si connetton tutti ma vanno benone quelli che vanno!
si l'importante e' che quelli con tanti utenti vadano:D
sei troppo un grande, grazie!!!!!!!!!
eh eh:D mo dovremo aspettare qualche mese pero' per avere una lista ancora piu' completa ma se trovo ancora qualcosa lo posto;)
qst era eccezionale anche se molti non si connetton! Senti ma come si fa su winmx a cambiar porta??
si puo solo nella 2.6 da quanto ho capito...ma perche' usate quella versione ?molti di quei server non vanno o si disconnettono subito...w la 2.6 li si che si puo' cambiare porta
cmq suamaesta.homeip.net:D nuovo
vegeto sai se e possibile tramite file .txt di creare come fa napigator un file che rakkiuda tutti i servers che ci hai gentilmente elencato?
se devo essere sincero non so manco cosa sia napigator:D cmq no non so proprio
un programma che ti crea una lista da esportare ricca di server aggiornati..cmq grazie!
di nulla ma tanto io uso e usero' finche non faranno qualcosa di decente la versione 2.6 dove non si possono importare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.