PDA

View Full Version : guardate il mio pc...

juri
25-09-2002, 18:23
Intanto GRAZIEEEE al moderatore Paolo Romita.
ciao a tutti ditemi cosa vene pareč il mio pc tutto fatto dalle mie manine (manca ancora il frontale perchč lo ho finito ieri ....)ditemi se vi piace :D:D:D
C:\WINDOWS\Desktop\Dsc00572.jpg

juri
25-09-2002, 18:24
scusate pensavo di poterle mettere cosi le foto!!:mad: :mad: :mad:

Maurizio Cassano
25-09-2002, 20:25
Originariamente inviato da juri
[B]scusate pensavo di poterle mettere cosi le foto!!:mad: :mad: :mad:

Hum... dimostri tutti i tuoi 120 messaggi! :)

A parte gli scherzi, se hai bisogno di una mano per postare le foto, chiedi pure, ok?

Maurizio.

juri
25-09-2002, 20:29
ho chiesto a paolo e mi ha modificato le foto solo che sono di poco sopra al limite per spedirle cosa devo fare , devo metterle su di uno spazio web ? e poi fare il link? sei un grande ad offrire il tuio aiuto ad un pollo :D:D:D

Maurizio Cassano
25-09-2002, 20:34
[B]ho chiesto a paolo e mi ha modificato le foto solo che sono di poco sopra al limite per spedirle cosa devo fare , devo metterle su di uno spazio web ? e poi fare il link? sei un grande ad offrire il tuio aiuto ad un pollo :D:D:D

Hai due possibilitą:

1. metterle su un sito web personale e lincarle in questo post cliccando sul tasto "http://"

oppure

2. riduci la grandezza delle foto, falla rientrare nei 25kb stabiliti dal forum e postala cliccando sul tasto "IMG".

Grazie per il "grande" :)

Maurizio.

juri
25-09-2002, 20:39
solo che nn ho programmi per modificare ilsize delle foto cmq se un giorno avro il sito me le metto tutte li:D:D:D:D Garaxie ancora

Maurizio Cassano
25-09-2002, 20:41
[B]solo che nn ho programmi per modificare ilsize delle foto cmq se un giorno avro il sito me le metto tutte li:D:D:D:D Garaxie ancora

Manda a maucassa@libero.it, te le modifico io.
L'importante č che non siano di 2 mb l'una! :)

Maurizio.