PDA

View Full Version : Aiuto telecom chiama x conferma bbb, quanto tempo dopo arriv

Fazz
25-09-2002, 19:17
Allora scusate il titolo del treand ma pensavo di dormire sogni tranquilli e continuare a scroccare la bbb telecom dopo i fatidici 2 mesi di prova.....

Oggi mia sorella mi passa la chiamata della telecom con l'opertore che mi dice se voglio attivare il servizio o disdire (io voglio disdire) e per perdere tempo e guadagnare un giorno gli ho detto che mi deve richiamare domani xchè volevo pensare all'offerta........

Adesso vorrei sapere se io disdico dopo quanto tempo mi staccano la linea e il tecnico si viene a riprendere filtri e modem????

P.S.: i 2 mesi scadevano il 30giugno.....CIao

roby.73
25-09-2002, 19:36
al mio vicino di casa sono passati dopo 1 giorno

Fazz
25-09-2002, 20:34
Originariamente inviato da roby.73
[B]al mio vicino di casa sono passati dopo 1 giorno

MERDA!!!!! mi sa che la pacchia è finita.......penso di fare atlanet 640 a 24€ al mese, xò prima provo a casa di un mio amico che ce l'ha e mi sta a 400m da casa x vedere come va, visto che in alcune zone fa pene in altre va bene......

roby.73
25-09-2002, 20:37
Originariamente inviato da Fazz
[B]

MERDA!!!!! mi sa che la pacchia è finita.......penso di fare atlanet 640 a 24€ al mese, xò prima provo a casa di un mio amico che ce l'ha e mi sta a 400m da casa x vedere come va, visto che in alcune zone fa pene in altre va bene......

dipende però dalla disponibilità del tecnico , a certi sono passati anche dopo 3/4 giorni

Fazz
25-09-2002, 22:58
io speravo ke anke il tecnico impiegava qualche mesetto :D: invece niente :(

Fazz
27-09-2002, 14:06
allora raga....AIUTATEMI....

Oggi la telecom mi ha telefonato e mi ha detto che devo telefonare al 187 x sapere dov'è il punto 187 + vicino a casa mia x riportare il modem....ora io voglio sapere se qualcuno di voi nn ha portato il modem ed ha continuato a navigare a scrocco.....oppure mi staccano la linea???? DITEMI VOI

Fr@ncesco
27-09-2002, 14:36
Originariamente inviato da Fazz
[B]allora raga....AIUTATEMI....

Oggi la telecom mi ha telefonato e mi ha detto che devo telefonare al 187 x sapere dov'è il punto 187 + vicino a casa mia x riportare il modem....ora io voglio sapere se qualcuno di voi nn ha portato il modem ed ha continuato a navigare a scrocco.....oppure mi staccano la linea???? DITEMI VOI

La linea te la disattivano direttamente dalla centrale, così come te la hanno attivata :o
Non ti rimane che convincerti che la pacchia è finita :D

Fazz
27-09-2002, 14:42
quanti gg ci metto.....mi hanno telefonato 20 minuti ed ankora tutto continua....ma sei io nn telefono al 187......nn mi rompono + oppure rischio di pagare....cmq credo che finchè nn riporto il modem la linea nn la staccano.......

...credo :( mi sa che passo ad atlanet

Fazz
28-09-2002, 13:36
UP