PDA

View Full Version : Deus Ex

Tisfrag
25-09-2002, 14:47
EHEH RAGAZZI STO GIOCO E' UNA FIGATA!ALL'INIZIO LO CONSIDERAVO IL CLASSICO SPARATUTTO MA INVECE E' ANCHE UNA SPECIE DI GDR!POTETE DARMI QUALCHE DRITTA?EHEH CMQ GRIMALDELLI E BYPASS CONVIENE TENERLI PERCHE' SONO DIFFICILISSIMI DA TROVARE

pinball
25-09-2002, 15:05
dove lo trovo?

ciao!

Scrooge
25-09-2002, 15:09
Originariamente inviato da moly82
[B]dove lo trovo?

ciao!

In regalo con GMC di questo mese!

ggnisci
25-09-2002, 15:10
[B]dove lo trovo?

ciao!
sulla rivista: the games machine

Scrooge
25-09-2002, 15:11
Originariamente inviato da ggnisci
[B]
sulla rivista: the games machine

Non è possibile,l'ho preso proprio pochi giorni fa con GMC di ottobre!

ggnisci
25-09-2002, 15:18
scusa, mi son sbagliato, su tgm c'è serious sam,

TheMusk
25-09-2002, 15:57
E' proprio un bel giochillo anche se, la prima volta che l'ho provato, m'ha frustrato e l'ho abbandonato per riprenderlo e finirlo dopo quasi 8 mesi :)
Acchiappatevelo che ne vale la pena ;)

stefano76
25-09-2002, 16:13
Ragazzi avete scoperto il miglior videogioco mai realizzato! Un capolavoro assoluto!

ggnisci
25-09-2002, 16:55
a me non piace :D

stefano76
25-09-2002, 17:22
De gustibus! :) Anche a me hanno fatto schifo giochi che per molti son capolavori, come SOF!

TheMusk
25-09-2002, 18:47
[B]a me non piace :D

Diciamoci la verità, non è che non ti piace, è solo che sei un po' negato :D ;) :p :)

Tisfrag
25-09-2002, 19:09
SI VA BEH IO HO CHIESTO QUALCHE DRITTA NIENTE DI CHE!:P CMQ E' CARINO MA DOPO UN PO' ROMPE!PREFERISCO IL MIO MEDAL OF HONOR!:D

ggnisci
25-09-2002, 20:07
Originariamente inviato da TheMusk
[B]

Diciamoci la verità, non è che non ti piace, è solo che sei un po' negato :D ;) :p :)

:D no, non mi paice proprio, troppo stealth, mischiato con un gdr,
mi è paicuto troppo medal of honor a modalità hard

stefano76
26-09-2002, 10:59
Originariamente inviato da Tisfrag
[B]SI VA BEH IO HO CHIESTO QUALCHE DRITTA NIENTE DI CHE!:P CMQ E' CARINO MA DOPO UN PO' ROMPE!PREFERISCO IL MIO MEDAL OF HONOR!:D

E' vero anche Medal of Honor è u giocone! Cmq non sono lunico a pensare che deus ex sia il miglior gioco di sempre, chiedi un po in giro in sto forum...;)

pinball
26-09-2002, 16:50
la grafica com'è? mi fate un paragone pleasE?
thanx! ;)

ciao! :)

ggnisci
26-09-2002, 17:27
la grafica non mi piace davvero, mi fa un pò schifo, strano ma vero: preferisco quella di Unreal, so che sembra stupido ma è cosi

ggnisci
26-09-2002, 17:35
http://www.ludus.it/screenshot/deus1254111007100/immagini_grandi/2.jpg

http://www.ludus.it/screenshot/deus1254111007100/immagini_grandi/8.jpg

pinball
26-09-2002, 18:38
azz ma c'è solo in inglese? :eek: :rolleyes: :(

ggnisci
26-09-2002, 18:39
[B]azz ma c'è solo in inglese? :eek: :rolleyes: :(

ma va, quella in ita è sottotitolta in ita

pinball
26-09-2002, 19:10
visto che è in omaggio con una rivista sapete se è pre scaricabile da internet da qualche parte (legalmente intendo.... ;)

.. ma se proprio insistete... pvt! :o :D:D:D

ciaooooooo

ggnisci
26-09-2002, 19:33
che bisogno hai di scaricarlo se lo danno in regalo con una rivista????? :confused:

pinball
27-09-2002, 08:41
[B]che bisogno hai di scaricarlo se lo danno in regalo con una rivista????? :confused:

Con fastweb faccio prima a scaricarlo da Internet che andare in edicola a comprare la rivista! :o ;) :D:D
Cmq ditemi il nome preciso e quanto costa please che magari oggi la compro! Grazie! :)

stefano76
27-09-2002, 11:04
La grafica secondo me invece è molto bella! Ricordiamoci che Deus ex ha più di due anni....

Luzz
27-09-2002, 16:38
[B]la grafica non mi piace davvero, mi fa un pò schifo, strano ma vero: preferisco quella di Unreal, so che sembra stupido ma è cosi

Deus ex sfrutta l'unreal engine!!! :p

Scrooge
27-09-2002, 17:01
A parte le grafica-che non mi sembra comunque malvagia-ci sto cominciando a giocare ora e,anche se sono "solo" al tutorial, devo dire che il gioco già rivela un notevole "spessore" (spero solo che non sia troppo lungo,perchè stanno per uscire dei titoloni che non vedo l'ora di iniziare a giocare....;) ).

StepsOTM
27-09-2002, 17:49
Originariamente inviato da Scrooge
[B]A parte le grafica-che non mi sembra comunque malvagia-ci sto cominciando a giocare ora e,anche se sono "solo" al tutorial, devo dire che il gioco già rivela un notevole "spessore" (spero solo che non sia troppo lungo,perchè stanno per uscire dei titoloni che non vedo l'ora di iniziare a giocare....;) ).

Ehm mi spiace contraddirti, ma è parecchio lungo... io ci ho messo due settimane a finirlo:)
GRAN GIOCO, penso in assoluto il migliore che abbia provato... dopo Diablo II!:cool:

Che dritte dare... diventa master di fucili (usa solo quelle armi, + una melee per spaccare casse etc, la migliore è la spada dente di drago anche se ingombra parecchio), almeno trained nei computer in modo da poterli hackare tutti come vuoi, spendi punti in scasso, elettronica e medicina per risparmiare rispettivamente lockpick, multitool e medikit. Le altre skill puoi lasciarle perdere (anzichè spendere punti nelle demolizioni o nelle armi pesanti usa le LAM o se le trovi le munizioni da 20mm per il fucile d'assalto - il mio preferito).

Per quanto riguarda gli augs fa come preferisci, solo nelle gambe metti la velocità: tanto se corri da accovacciato non fai rumore e sei pure + protetto! Inoltre salti molto di + (quanto lo ho usato!!!).

Divertiti! Byeee from StepsOTM

Scrooge
28-09-2002, 10:48
Originariamente inviato da StepsOTM
[B]

Ehm mi spiace contraddirti, ma è parecchio lungo... io ci ho messo due settimane a finirlo:)
GRAN GIOCO, penso in assoluto il migliore che abbia provato... dopo Diablo II!:cool:

Che dritte dare... diventa master di fucili (usa solo quelle armi, + una melee per spaccare casse etc, la migliore è la spada dente di drago anche se ingombra parecchio), almeno trained nei computer in modo da poterli hackare tutti come vuoi, spendi punti in scasso, elettronica e medicina per risparmiare rispettivamente lockpick, multitool e medikit. Le altre skill puoi lasciarle perdere (anzichè spendere punti nelle demolizioni o nelle armi pesanti usa le LAM o se le trovi le munizioni da 20mm per il fucile d'assalto - il mio preferito).

Per quanto riguarda gli augs fa come preferisci, solo nelle gambe metti la velocità: tanto se corri da accovacciato non fai rumore e sei pure + protetto! Inoltre salti molto di + (quanto lo ho usato!!!).

Divertiti! Byeee from StepsOTM

Grazie per i consigli!
Domanda banale:non mi funziona il mirino (tasto H)...è normale?

Denton84
28-09-2002, 11:03
[B]a me non piace :D

se non ti pèiace vuol dire che ti ammazzano al primo passo altrimenti è impossibile che non piaccia quel gioco :D......io dei giochi mis tufo presto e difficilmente ne finisco uno se proprio è fenomenale (max payne finiuto....wolfeistein pure ma alla fine mi stufava.....serious sam2 era corto e quindi anche quello no problem......soul reaver 2 perchè era uno spettacolo) ma deus ex l'ho giocoato 2 volte perchè non ne esistono di uguali che fondonon così alla perfezione due generi diversi....
aspetto il 2 con l'acquolina in bocca :eek:

Denton84
28-09-2002, 11:05
Originariamente inviato da pais10
[B]Ot:Ho comprato TGM con "Serious Sam",un gioco banalissimo,ma devo dire divertente.Sono due giochi agli antipodi,ma credo entrambi da non perdere(sopratutto se regalati)!;)

serious sam è divertentissimo e poco impegnativo....deus ex è troppo bello....entrambi meritano, davvero...

io ci ho messo 30 ore effettive per finirlo....al contrario di serious sam non è velocissimo da fare deus ex....

cima
28-09-2002, 14:04
sicuramente il gioco + bello in assoluto!!!
ma quello uscito in GMC ha i sottotitoli in italiano?? xchè se ce li ha vado a prenderlo subito!!!

almus!
29-09-2002, 09:50
gran bel goco. l'ho finito il mese scorso.
la varietà degli ambienti è notevole e più si va avanti e più si trova gusto a sparare in stealth ai nemici.

l'unica pecca sono i primi 2 livelli, che fanno veramente schifo.
se si ha la pazienza di superarli, dopo diventa fantastico.
anche a me è capitato di comprarlo quest'inverno, sulla scia dell'hype collettivo, poi l'ho lasciato per mesi sullo scaffale dopo aver visto il primo livello.

è bello come il primo tomb raider, anche se completamente diverso.

retyty85
29-09-2002, 10:32
Susate se mi intrometto ma ho un problema con questo fantastico gioco:
dopo aver inviato la rom per la spada del drago vado al tempio dove mi aspettano i rappresentanti delle 2 triadi,quindi vado a fare rapporto a trace tong(mi sembra si chiami così,che mi affida un altra missione quella di recarmi al secondo livello della versalife
ma quando sto per andarmene dal suo laboratorio nel punto in cui carica,mi ritorna a windows e mi da il seguente errore:

aiutamemi vi prego.