PDA

View Full Version : nero errore....

simoxi
25-09-2002, 13:42
non riesco ad installare nero 5.5 e successivi.
dopo l'estrazione del file mi esce la scritta che dice :
il file è corrotto( in inglese)
mentre se installo il 5 dal cd tutto ok praticamente non riesco ad aggiornare il programma questo con qualsiasi versione .
su altri pc tutto ok.
perchè???
ho win xp:confused:

simoxi
27-09-2002, 22:55
ma perchè a me non risponde mai nessuno possibile che faccio sempre domande cosi impossibili????????
forse non mi sono spiegato bene....
praticamente io posseggo la versione 5 di nero in dotazione al masterizzatore.
ora quando io voglio aggiornarla con le sucessive (5.5 in poi)
queste sia che siano prelevate dai cd su riviste che dal web
dopo l'estrazione mi compare la scritta:
The executable file has been corrupted
e quindi ciao!!
se provo su qualsiasi altro pc tutto ok.
premetto che non è colpa di qualche malfunzionamento di win xp in quanto appena formattato e reinstallato tutto ma praticamente niente.
la stessa cosa mi era successa la scorsa formattazione ma poi dopo vari tentativi il tutto mi era riuscito ora non più avro tentato almeno 20 volte.
vi prego almeno rispondetemi:(

albanomax
28-09-2002, 17:05
Originariamente inviato da simoxi
[B]ma perchè a me non risponde mai nessuno possibile che faccio sempre domande cosi impossibili????????
forse non mi sono spiegato bene....
praticamente io posseggo la versione 5 di nero in dotazione al masterizzatore.
ora quando io voglio aggiornarla con le sucessive (5.5 in poi)
queste sia che siano prelevate dai cd su riviste che dal web
dopo l'estrazione mi compare la scritta:
The executable file has been corrupted
e quindi ciao!!
se provo su qualsiasi altro pc tutto ok.
premetto che non è colpa di qualche malfunzionamento di win xp in quanto appena formattato e reinstallato tutto ma praticamente niente.
la stessa cosa mi era successa la scorsa formattazione ma poi dopo vari tentativi il tutto mi era riuscito ora non più avro tentato almeno 20 volte.
vi prego almeno rispondetemi:(

ftp://ftp.nero.com/Nero5599.exe

ftp://ftp6.nero.com/Languages/n5599ita.exe

metti il seriale che hai

trova le cartelle di nome " temp " e svuotale se sei convinto che il file di aggiornamento non sia corrotto potrebbe dipendere ANCHE dall'impappamento di TUTTI i file temporanei nelle cartelle Temp...........non so' PROVA :)

Una e' una sottocartella di windows l'altra la trovi in

Documents and Settings-->Administrator-->Impostazioni locali-->temp

simoxi
30-09-2002, 01:46
grazie per la risposta anche se purtroppo la tua soluzione non ha dato i frutti sperati.
sono cmq riuscito in questo modo anche se non sono tanto convinto (mi sa che mi è andata di culo)
-ho fatto una ricerca con google e ho trovato richieste di aiuto uguali alla mia (almeno non sono l'unico)
-la soluzione era(assurdo): andare nel bios e settare il pc non su optimal ma normal in modo da ridurre le prestazioni , ridurre le prestazionidella ram e provare.
-al primo tentativo niente ma poi provando ancora con tutte le versioni in mio possesso dalla 5.5.6.4 in poi finalmente è andata con la 5.5.7.8 che poi ho aggiornato ancora alla 5.5.9.0
:D :D ;)
domandina : mi è andata di culo o effettivamente il barbatrucco funziona?
ancora la versione 5.5.9.9 in cosa differisce dalla 5.5.9.0????

Ikozzo
30-09-2002, 01:51
Ma perchè non installare subito l'ultima versione invece di metterne una vecchia e aggiornarla?

albanomax
30-09-2002, 08:03
Originariamente inviato da Ikozzo
[B]Ma perchè non installare subito l'ultima versione invece di metterne una vecchia e aggiornarla?

I N F A T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! :rolleyes: :rolleyes:

simoxi
30-09-2002, 13:49
ma secondo voi non ci ho provato il problema è che anche senza partire dalla versione 5 su cd in dotazione non si riesce ad installere un bel niente sempre quel cavolo di errore quindi per avere nero devo perforza partire dalla 5 e poi aggiornare con tutti i prob elencati.

Ikozzo
30-09-2002, 16:26
Non so che dirti se non di riscaricarti l'ultima versione e provare a installare quella, magari è il tuo file corrotto. Io ho Win XP e Nero non dà alcun problema...

Ciao:)