PDA

View Full Version : Mancato rilevamento W-Shuttle

99caos
25-09-2002, 12:10
Salve raga,

Il mio Mast. mi da problemi. Ho fatto circa 10 cd di bkup prima di formattare le mie tre macchine, ho riassemblato i Pc e 9 volte su 10 il Bios non mi riconosce il masterizzatore.

Se lo metto slave con l'HD non mi riconosce nemmeno l'Hd, idem per il cd, se sta da solo non va ne Master ne Slave.

Entrambi i cavetti sono funzionanti perchè l'Hd funziona egregiamente su tutte e quattro le posizioni.

Dovrebbe essere un problema del mast.

La cosa che mi turba è che a volte va e a volte non va...

... che debbo fà? :confused:

Lux

TheMusk
25-09-2002, 13:42
Hola!
Credo che intanto potresti comunicarci quando il mast funziona, cioè per quali particolari casi. Potrebbe già essere un inizio. Altra cosa interessante sarebbe sapere su che macchina lo stai provando.
Aspettiamo tue notizie ;)

99caos
25-09-2002, 15:59
Ho provato a cercare dei collegamenti tra il funzionamento del masterizzatore ed eventuali particolari configurazioni ma non ne ho notati.

A volte capita che spengo la macchina e la riavvio e il mast. funziona, senza aver cambiato nulla...

Per quanto riguarda la macchina credo che la cosa + interessante sapere sia la MB cioè una Lex bn645s.

Grazie

Lux

Mistral PaolinuX
25-09-2002, 19:10
Ciao !

Ma arriva corrente al cd-w ? Nel senso, allìavvio della macchina, si accendono i led ?